La gang di Gridiron

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La gang di Gridiron   Dvd La gang di Gridiron   Blu-Ray La gang di Gridiron
Un film di Phil Joanou. Con Leon Rippy, Brett Cullen, Dwayne Johnson, Xzibit, L. Scott Caldwell.
Titolo originale Gridiron Gang. Drammatico, Ratings: Kids+13, - USA 2006. MYMONETRO La gang di Gridiron * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

buona gang x appassionati del genere Valutazione 3 stelle su cinque

di LUCIDO71

sabato 19 dicembre 2009

Buon film, che porta sullo schermo una storia vera, e la + grande vittoria dei partecipanti (ci fu un esperimento simile anche anni fa qui da noi con il calcio, ma le produzioni USA proSport non si battono). Ottima prova del mitico The Rock, che canalizza emozioni e sentimenti; buoni i dialoghi, cosiccome le scenografie sempre assolate. Anche se i miglior film sul football restano: OGNI MALEDETTA DOMENICA, L'ULTIMO BOYSCOUT, REMEMBERS THE TITANS. Di Dwayne, suggerisco A TESTA ALTA e IL TESORO DELL'AMAZZONIA.

[+] lascia un commento a lucido71 »
Sei d'accordo con la recensione di LUCIDO71?

La gang di Gridiron | Indice