Happy Feet

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Happy Feet   Dvd Happy Feet   Blu-Ray Happy Feet
Un film di George Miller (II). Con Carlos Alazraqui, Lombardo Boyar, Jeff Garcia, Johnny Sanchez III, Robin Williams.
Animazione, durata 108 min. - Australia, USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Happy Feet * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

renato c. lunedì 24 febbraio 2014
istruttivo, simpatico e divertente! Valutazione 3 stelle su cinque

Per uno come me che preferiva i films di animazione a disegno e bidimensionali, direi che questo è fatto molto bene e che lascia effetti artistici che finora avevo visto solo con l'animazione bidimensionale, come ad esempio l'aurora boreale. Come storia del pinguino diverso dagli altri è molto bella! Questo pinguino fa di tutto per rendersi utile ed è apprezzato molto di più fuori dalla sua tribù. "Nessuno è profeta in patria!" sta scritto nel Vangelo! Un bellissimo esempio è il fatto che rinuncia al suo amore per Gloria per il bene della comunità, per non fare più mancare il cibo (pesce) alla sua tribù! E quando la sua pinguina Gloria lo vuole seguire, costi quel che costi, pur di farla andar via per il suo bene, sapendo che la sua sarebbe stata una missione pericolosa, non esita ad offe [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
cri99 domenica 16 dicembre 2012
un film indimenticabie Valutazione 4 stelle su cinque

Happy Feet è uno di quei film che quando li guardi,non sono facili da scordare. È fatto bene, ed il messaggio, la morale del film non si può non capirla. Durante il film mi sono commossa, la storia oltre alla morale, ha un racconto stimolante, quindi il film in sè è Bello.

[+] lascia un commento a cri99 »
andre.inter 4 ever mercoledì 21 ottobre 2009
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello commuove divertendo!!!!!

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
massimo sabato 14 marzo 2009
ma come fa la gente a dire che è bello?! Valutazione 1 stelle su cinque

ma Come Fa La Gente A Dire Che è Bello?!Certo i Cartoni Stanno Diventando i Cartoni anche Per i Grandi,Ma Qui Si Esagera,il Viaggio di Mambo,via Dal Suo Popolo è Troppo Triste,Ma D'altra parte da uno Che Ha Fatto Film Come Babe ,dove Cose Brutte Ne succedevano,Ed era Sdolcinato Forse Talmente Tanto Che il Secondo Risultava un pò Dark .L'unica Cosa è Che Il finale finasce Sempre bene, Almeno quello,Ma Sentite Per un Motivo o un altro , non mi è Piaciuto.

[+] lascia un commento a massimo »
emy martedì 10 marzo 2009
kekko ti voglio 1 bene dell'anima Valutazione 5 stelle su cinque

è 1 FILM SPETTACOLARE,TRP BELLO,SL A GUARARE LA FACCIA DEL PINGUINO TI VIDENE DA RIDERE...SPRIAMO K CI SIA LA CONTINUA DI HAPPY FEET...

[+] lascia un commento a emy »
bella's twilight martedì 3 marzo 2009
happy feet.. Valutazione 5 stelle su cinque

LO ADORO QSTO FILM...è il mio film preferito!XD XD

[+] lascia un commento a bella's twilight »
isabella 81 venerdì 13 febbraio 2009
Valutazione 0 stelle su cinque

È stata la scelta più idonea x far percepire ai bambini di Azione Cattolica di Acquaviva delle Fonti (ba)ke la diversità nn è un difetto e nn deve essere fonte di discriminazione ma può essere invece fonte di arricchimento.Inevitabilmente è stato un film suggestivo è il modo più efficace x esplicare che la Pace parte dalla valorizzazione di ogni singolo individuo x la sua unicità e autenticità nn è sempre l'omologazione ad esser la cosa giusta!

[+] d'accordo, ma.....! (di renato c.)
[+] lascia un commento a isabella 81 »
para lunedì 9 giugno 2008
non il solito cartone animato Valutazione 3 stelle su cinque

Happy Feet è un film carino, mi è piaciuto abbastanza. Certo, ha dei difetti e dei pregi. Per quanto riguarda i difetti, direi che la trama è molto banale, i temi trattati sono triti e ritriti e la figura del protagonista solitario e diverso dagli altri che alla fine riesce a farsi accettare è stata usata in tantissime altre occasioni, non solo nei film. Perciò per quanto riguarda la trama, Happy Feet sembrerebbe sulla stessa linea di molti altri cartoni di questi ultimi tempi. Invece, c'è qualcosa di diverso e di più positivo: tanto per cominciare, la durata del film è di qualcosa come 108' mi pare, mentre la durata media dei film di animazione si aggira intorno agli 80'-90'. Inoltre alcune scene mi sono sembrate stranamente "cupe": di solito in tutti i film di animazione non mancano delle scene tristi, ci sono anche in questo, ma c'è qualcosa in più. [+]

[+] scialla (di emy)
[+] lascia un commento a para »
asile_86 venerdì 2 maggio 2008
piacevole...bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bella grafica, personaggi simpatici e trama densa con punte commoventi. Molto ben realizzato. Costruito intorno all 'idea della "potenzialità" e del valore dell'elemento "diverso" all'interno della società. Molto bello. Commovente

[+] lascia un commento a asile_86 »
juliette lewis venerdì 29 febbraio 2008
boogie wonderland! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è strepitoso...Io mi chiedo come certa gente trovi sempre da ridire su tutto!Sicuramente un cartone animato attrae di più l'attenzione di un bimbo più di un documentario noioso no?!!!Riprendetevi e rilassatevi...le musiche incalzanti, i paesaggi suggestivi e le caratteristiche dei personaggi sono una vera e propria pentola con coperchio!Perchè non si può sognare ogni tanto?!Almeno i bambini lasciamoli in pace, la violenza li raggiunge cmq purtroppo!E per concludere, io impazzisco di gioa sulle note di Boogie Wonderland!

[+] lascia un commento a juliette lewis »
pagina: 1 2 3 4 »
Happy Feet | Indice