Happy Feet

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Happy Feet   Dvd Happy Feet   Blu-Ray Happy Feet  
Un film di George Miller (II). Con Carlos Alazraqui, Lombardo Boyar, Jeffrey Garcia, Johnny A. Sanchez.
continua»
Animazione, durata 108 min. - Australia, USA 2006. - Warner Bros Italia uscita venerdì 1 dicembre 2006. MYMONETRO Happy Feet * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

ma Come fa La Gente A Dire Che è Bello?! Valutazione 1 stelle su cinque

di massimo


Feedback:
sabato 14 marzo 2009

ma Come Fa La Gente A Dire Che è Bello?!Certo i Cartoni Stanno Diventando i Cartoni anche Per i Grandi,Ma Qui Si Esagera,il Viaggio di Mambo,via Dal Suo Popolo è Troppo Triste,Ma D'altra parte da uno Che Ha Fatto Film Come Babe ,dove Cose Brutte Ne succedevano,Ed era Sdolcinato Forse Talmente Tanto Che il Secondo Risultava un pò Dark .L'unica Cosa è Che Il finale finasce Sempre bene, Almeno quello,Ma Sentite Per un Motivo o un altro , non mi è Piaciuto.

[+] lascia un commento a massimo »
Sei d'accordo con la recensione di massimo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
44%
No
56%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Happy Feet | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Golden Globes (3)
Critics Choice Award (2)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità