Anplagghed al cinema

Un film di Rinaldo Gaspari. Con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Silvana Fallisi Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Anplagghed al cinema * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex41


Feedback:
giovedì 24 giugno 2010

Premetto che Anplagged non mi ha per niente deluso; anzi, mi ha fatto molte volte ridere di gusto, anche se ha qualcosa che non mi ha convinto molto. Il prologo alla Star Trek è carino, ma molte battute sono già state troppo sentite ("CEPU" su tutte). Salvo solo la battuta del "terrone". Gli spettacoli secondo me più riusciti sono su tutti il Bancomat, spassoso e che porta nuove idee...come la fantastica Silvana, la nuova Massironi di Aldo Giovanni e Giacomo; La galleria d'arte, con Giacomo in una brillante anche se insopportabile interpretazione (ma comunque grandiosa per questo), e infine mi ha fatto ridere anche quella del gatto e di Giacomo che fa il vecchietto. La puntata dell'Oscar mi ricorda troppo Mai Dire Domenica, anche se comunque è molto divertente, gli sketch dei ladri sono carini, quella del terremoto è divertente anche se non mi ha fatto impazzire, e il finale è stato abbastanza carino. Sì, erano decisamente però molto meglio gli Aldo Giovanni e Giacomo de I Corti! o di quel capolavoro riuscito che era Te Chi El Telun. Ma comunque, immensi come al solito!

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Anplagghed al cinema | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Uscita nelle sale
venerdì 24 novembre 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità