Anplagghed al cinema

Un film di Rinaldo Gaspari. Con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Silvana Fallisi Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Anplagghed al cinema * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Aldo, Giovanni e Giacomo al cinema Valutazione 3 stelle su cinque

di Alex41

giovedì 24 giugno 2010

Premetto che Anplagged non mi ha per niente deluso; anzi, mi ha fatto molte volte ridere di gusto, anche se ha qualcosa che non mi ha convinto molto. Il prologo alla Star Trek è carino, ma molte battute sono già state troppo sentite ("CEPU" su tutte). Salvo solo la battuta del "terrone". Gli spettacoli secondo me più riusciti sono su tutti il Bancomat, spassoso e che porta nuove idee...come la fantastica Silvana, la nuova Massironi di Aldo Giovanni e Giacomo; La galleria d'arte, con Giacomo in una brillante anche se insopportabile interpretazione (ma comunque grandiosa per questo), e infine mi ha fatto ridere anche quella del gatto e di Giacomo che fa il vecchietto. La puntata dell'Oscar mi ricorda troppo Mai Dire Domenica, anche se comunque è molto divertente, gli sketch dei ladri sono carini, quella del terremoto è divertente anche se non mi ha fatto impazzire, e il finale è stato abbastanza carino. Sì, erano decisamente però molto meglio gli Aldo Giovanni e Giacomo de I Corti! o di quel capolavoro riuscito che era Te Chi El Telun. Ma comunque, immensi come al solito!

[+] lascia un commento a alex41 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex41?

Anplagghed al cinema | Indice

venerdì 24 novembre 2006