Anplagghed al cinema

Un film di Rinaldo Gaspari. Con Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti, Silvana Fallisi Commedia, durata 100 min. - Italia 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Anplagghed al cinema * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

lucap96 sabato 3 ottobre 2015
il trio si esalta (di nuovo) nel suo habitat Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastico, ho riso tutto il tempo, con una comicità mai eccessivamente volgare e senza politica.

[+] lascia un commento a lucap96 »
zuzy77 lunedì 1 ottobre 2012
rifarsi gli occhi... Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto tantissimo,quindi consiglio di andare a vederlo.

[+] lascia un commento a zuzy77 »
chamber 237 martedì 25 ottobre 2011
tre uomini e un teatro. Valutazione 3 stelle su cinque

L'intro fantascientifico non è granché. Poi si passano a piccoli episodi bellissimi come quello del bancomat o del tetto. Ma su tutti c'è naturalmente il mitico episodio della galleria d'arte. A, G & G se la cavano anche a teatro. Leggermente sottotono ma con delle perle di comicità.

[+] lascia un commento a chamber 237 »
alex41 giovedì 24 giugno 2010
aldo, giovanni e giacomo al cinema Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto che Anplagged non mi ha per niente deluso; anzi, mi ha fatto molte volte ridere di gusto, anche se ha qualcosa che non mi ha convinto molto. Il prologo alla Star Trek è carino, ma molte battute sono già state troppo sentite ("CEPU" su tutte). Salvo solo la battuta del "terrone". Gli spettacoli secondo me più riusciti sono su tutti il Bancomat, spassoso e che porta nuove idee...come la fantastica Silvana, la nuova Massironi di Aldo Giovanni e Giacomo; La galleria d'arte, con Giacomo in una brillante anche se insopportabile interpretazione (ma comunque grandiosa per questo), e infine mi ha fatto ridere anche quella del gatto e di Giacomo che fa il vecchietto. La puntata dell'Oscar mi ricorda troppo Mai Dire Domenica, anche se comunque è molto divertente, gli sketch dei ladri sono carini, quella del terremoto è divertente anche se non mi ha fatto impazzire, e il finale è stato abbastanza carino. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
francesco l.s. venerdì 23 maggio 2008
ciuri ciuri Valutazione 2 stelle su cinque

devo dire che è lo spettacolo meno bello di aldo giovanni e giacomo,cosa che poteva anche accadere sopratutto se comparato(in previsione) con tutte le perle che i tre hanno lasciato al cinema italiano che oltre a benigni ci regale soltanto moccia e altro trash su trash..

[+] lascia un commento a francesco l.s. »
tia martedì 22 aprile 2008
deludente Valutazione 2 stelle su cinque

il trio comico non è più quello dei primi film e si era già visto con il film la leggenda di al jhon e jack. le battute sono spesso scontate e già sentite,come quelle sull'inter, e in generale c'è a mio vedere un calo di brillantezza e originalità di idee. il "film" è comunque apprezzabile.

[+] lascia un commento a tia »
cave venerdì 7 marzo 2008
un grande film Valutazione 5 stelle su cinque

secondo me è un film bellissimo, se si può chiamare film perchè in realtà è uno spettacolo coi contro-fiocchi... siete grandi

[+] lascia un commento a cave »
manu giovedì 7 febbraio 2008
anplagghed Valutazione 2 stelle su cinque

si vede nella regia teatrale la mano maestra di Arturo Brachetti il film... così, così. meglio a teatro

[+] lascia un commento a manu »
elisa giovedì 17 gennaio 2008
pensavo meglio Valutazione 1 stelle su cinque

EPPURE IO LI ADORO, MA QUI A ME NON SONO PIACIUTI... CHE CI DEVO FAREEEEE????!!!!!!

[+] lascia un commento a elisa »
chica giovedì 10 gennaio 2008
ciau Valutazione 5 stelle su cinque

stupendo devrebbero farli piu spesso film cosi comunque aldo giovanni e giacomo sono i mie miti!!!!!!!complimenti!!!!vi adoro!per sempre by chica

[+] lascia un commento a chica »
pagina: 1 2 3 4 »
Anplagghed al cinema | Indice