Prison Break

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Prison Break   Dvd Prison Break   Blu-Ray Prison Break

L'amore trionfa. Anche dopo mille prove. Sempre. Valutazione 5 stelle su cinque

di Bella Earl!

sabato 18 febbraio 2012

- Ti tirerò fuori di qui -
Lincoln Burrows è accusato di omicidio. Tutte le prove sembrano incastrarlo ma suo fratello Michael e, tatuatosi lala pianta della prigione su tutto il corpo si fa rinchiudere a sua volta nel carcere di Fox River. L'obbiettivo: far evadere Lincoln. Il suo piano è molto complesso ma Michael, mosso dall'amore per il fratello e dal sospetto di una cospirazione escogitata ai danni di Lincoln porterà a termine il suo piano. Ma tutto ciò che verrà dopo, non era previsto.
Dal 29 agosto 2005 al 15 maggio 2009 abbiamo potuto assitere sui nostri teleschermi all'epopea di Michael Scofield e compagni in quattro stagioni e un film ricchi di suspance, azione e lacrime. Questa serie sta in piedi senza bisogno di sostegni in quanto ogni dubbio apertosi nelle diverse stagioni viene puntualmente richiuso e alla fine lascia un senso di completezza affascinante. Ognuno degli attori sembra pennellato per il ruolo soprattutto Wenthworth Miller, Dominic Purcell e William Fichtner i quali personaggi sono ormai entrati nella cultura popolare.
Una serie tv che ha cambiato profondamente il piccolo schermo. Un dramma che ci ha colpiti nel profondo.

[+] lascia un commento a bella earl! »
Sei d'accordo con la recensione di Bella Earl!?

Prison Break | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |