Prison Break

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Prison Break   Dvd Prison Break   Blu-Ray Prison Break

bella earl! sabato 18 febbraio 2012
l'amore trionfa. anche dopo mille prove. sempre. Valutazione 5 stelle su cinque

- Ti tirerò fuori di qui -
Lincoln Burrows è accusato di omicidio. Tutte le prove sembrano incastrarlo ma suo fratello Michael e, tatuatosi lala pianta della prigione su tutto il corpo si fa rinchiudere a sua volta nel carcere di Fox River. L'obbiettivo: far evadere Lincoln. Il suo piano è molto complesso ma Michael, mosso dall'amore per il fratello e dal sospetto di una cospirazione escogitata ai danni di Lincoln porterà a termine il suo piano. Ma tutto ciò che verrà dopo, non era previsto.
Dal 29 agosto 2005 al 15 maggio 2009 abbiamo potuto assitere sui nostri teleschermi all'epopea di Michael Scofield e compagni in quattro stagioni e un film ricchi di suspance, azione e lacrime. [+]

[+] lascia un commento a bella earl! »
alex_23 giovedì 3 febbraio 2011
la miglior serie mai girata! Valutazione 5 stelle su cinque

Fantastica. Adrenalina allo stato puro.
Peccato che non si possano mettere 6 stelle.

[+] lascia un commento a alex_23 »
paolodag martedì 13 aprile 2010
bello a bomba!! Valutazione 5 stelle su cinque

Stratosferico!!!

[+] lascia un commento a paolodag »
tizio mercoledì 16 settembre 2009
emozionante serie tv ricca di colpi di scena Valutazione 4 stelle su cinque

Serie tv americana creata e prodotta da Paul Scheuring che narra le vicende dell'ingegnere Michael Scofield che inscena una rapina per farsi rinchiudere nel penitenzierio dove è rinchiuso il fratello Lincoln Burrows (vi chiederete perchè hanno cognomi diversi se sono fratelli) condannato alla pena di morte in modo da farlo evadere. La serie è molto emozionante e ricca di suspanse , innumerevoli colpi di scena si susseguono uno dietro l'altro. Il finale della serie è probabilmente deludente sotto certi punti di vista ma la serie merita comunque di essere seguita.

[+] lascia un commento a tizio »
Prison Break | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |