Mayday

Un film di T.J. Scott. Con Aidan Quinn, Kelly Hu, Dean Cain, Charles S. Dutton, Michael Murphy.
Formato Film TV, Azione, - USA 2005.

Storia stupenda Valutazione 0 stelle su cinque

di Daniele92

lunedì 12 luglio 2010

Ciao a tutti sono nuovo qui. Cercando per Internet ho trovato il film di uno dei libri più belli che abbia mai letto, appunto Mayday. Mi sembrava molto strano che non ci avessero lavorato su... mi piacerebbe guardare il film in italiano ma non credo ne abbiano fatto la traduzione, anche se è un peccato e non so chi contattare per proporre di importare qui in Italia questo film (anche se non credo sia una cosa facile). Comunque almeno il libro è stupendo ed emozionante e lo consiglio in particolare per chi ha come me la passione per il volo... a parte la storia, scritta da due piloti veri, la lettura è molto semplice ma nello stesso tempo molto dettagliata. Davvero molto bello. Dimenticavo... Premio BESTELLERS

[+] lascia un commento a daniele92 »
Sei d'accordo con la recensione di Daniele92?

Mayday | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |