Last Days

Acquista su Ibs.it   Dvd Last Days   Blu-Ray Last Days
Un film di Gus Van Sant. Con Asia Argento, Kim Gordon, Lukas Haas, Ricky Jay, Harmony Korine.
Drammatico, durata 97 min. - USA 2005. - Bim Distribuzione uscita venerdì 13 maggio 2005. MYMONETRO Last Days * * * - - valutazione media: 3,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

punkers90 martedì 10 maggio 2005
kurt sarebbe ancora fra noi! Valutazione 5 stelle su cinque

Se non l'avessero uccso infatti gli sono stati trovati 3kg di eroina in corpo ke l'hanno paralizzato non ha potuto spararsi!! e il fucile perfetto sula pancia....se l'è posizionato da morto!? comunque w i nirvana saanno il gruppo migliore della storia by punk90

[+] kurt the best (di anonimo)
[+] territoria pissing (di pissant)
[+] suicidio (di anonimo)
[+] kurt we love you (di a_bbb_stup)
[+] 3 kg?! (di mnj)
[+] seguito (di mnj)
[+] meglio bruciare ke spegnersi lentamente (di sara)
[+] lascia un commento a punkers90 »
mukka118 giovedì 5 maggio 2005
kurt non è si è suicidato Valutazione 5 stelle su cinque

Kurt cobain secondo me non si è tolto la vita gliel' hanno spezzata. Non insinuo niente ma... sua moglie? "Lui aveva detto che se ne voleva andare per sempre e i suoi soldi non voleva intestarli a sua moglie e lei la semplicemente minacciato si è fatta dare i soldi la drogato e visto che non è morto subito gli ha sparato!"Questa è la mia opinione By mukka118P.S.Traducete le parole della sua ultima canzone "you Know your rigth=Sai di aver ragione"

[+] uno che ragiona.... (di nirvana4everpunk)
[+] anche io la pensavo così... (di drain)
[+] forse non era poi cosi' importante (di anonimo)
[+] non saprei... (di lalla91)
[+] ... (di ...)
[+] basta! (di ky@rella_cobain)
[+] nn lo so.. (di sara)
[+] lascia un commento a mukka118 »
inbloom domenica 3 aprile 2005
mi associo a jar of flies Valutazione 0 stelle su cinque

In effetti neankio ne ho mai sentito parlare..mai visto un trailer ne niente... quand'è ke dovrebbe uscire nelle sale?? se qualcuno saprebbe dirmelo lo ringrazio in anticipo.

[+] adesso (di anonimo)
[+] lascia un commento a inbloom »
anna91 venerdì 1 aprile 2005
quando uscirà il film? Valutazione 0 stelle su cinque

Quando uscirà il film in Italia? Michael Pitt interpreterà Kurt Cobain?

[+] lascia un commento a anna91 »
flie giovedì 31 marzo 2005
ma dove posso vederlo? Valutazione 0 stelle su cinque

Ma il film è uscito??? Scusate l'ignoranza ma di film non ne capisco un ca**o vorrei tanto vedere il film però...anche per dare un giudiziop magari. Qualcuno di voi filmofili sa dove e quando posso vedrelo? grazie

[+] informazione (di anonimo)
[+] lascia un commento a flie »
pagina: « 1 2 3 4 5
Last Days | Indice