La guerra dei mondi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La guerra dei mondi   Dvd La guerra dei mondi   Blu-Ray La guerra dei mondi
Un film di Steven Spielberg. Con Tom Cruise, Dakota Fanning, Miranda Otto, Justin Chatwin, Tim Robbins.
Titolo originale War of the Worlds. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 116 min. - USA 2005. uscita domenica 29 maggio 2005. MYMONETRO La guerra dei mondi * * * 1/2 - valutazione media: 3,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siete pronti? Valutazione 0 stelle su cinque

di max

giovedì 19 maggio 2005

Temo di avere un brutto presentimento...film su film di alieni che invadono il nostro bel pianeta ma noi la scampiamo sempre nonostante siamo misere cacchette confronto a loro!Tra tutti non ce n'è uno credibile o meglio uno in cui soccombiamo: come mai? e come mai esce solo ora il film basato su ''la guerra dei mondi'' di Wells?, l'unica storia in cui la razza umana viene sottomessa e deve nascondersi come topi sottoterra? Io credo che in questi anni tutti questi film, libri, ecc non sono serviti ad altro che a prepararci...abituarci all'idea di essere invasi...preparare le nostre coscienze ad accettare e sopportare tale evenienza! Da parte di chi? da chi da anni tiene nascosta la verità perchè la gente comune era ancora troppo debole x affrontarla! Forse la preparazione è finita... Forse è ora di fare uscire il film ''La guerra dei mondi''... Forse la guerra comincerà presto... ...non dite che io non vi avevo avvertiti!

[+] lascia un commento a max »
Sei d'accordo con la recensione di max?

anonimo lunedì 13 giugno 2005
...

........fuma di meno....

[+] lascia un commento a anonimo »
k-pax mercoledì 15 giugno 2005
beh....

.....forse basterebbe cambiare fornitore! O forse i danni ormai sono irremiadibili!! :-P

[+] lascia un commento a k-pax »
scemo del villaggio lunedì 27 giugno 2005
io sono stato rapito dagli alieni

Sai, io una volta sono stato rapito dagli alieni. Non sono poi così male... abbiamo giocato a Risiko e ci siamo scambiati il numero di telefono, perchè hanno detto che quando tornano sulla terra mi fanno uno squillo. Non c'è da preoccuparsi troppo.

[+] lascia un commento a scemo del villaggio »
morattiromano martedì 28 giugno 2005
mmmmmmmmmm........

LA ROBBA CHE HAI è BUONISSIMA!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a morattiromano »
micaela venerdì 15 luglio 2005
e invece ha ragione!!

Stanno arrivando!!Chiuditi in casa!! Ma non uscire nè!!

[+] lascia un commento a micaela »
snake90 martedì 19 luglio 2005
stai fatto fratmo!!!

si sarà preso qualche acido che gli avrà fatto male. poi li ho incontrati pure io lo sai? mi so fatto na partita a winning eleven... ho perso.. poi invece dei numeri di telefono ci siamo scambiati i contatti di msn così.. per fare 2 chiacchiere...

[+] lascia un commento a snake90 »
coccolino mercoledì 20 luglio 2005
magari fosse vero!

1.Se devono fare il macello che hanno fatto nel film, ci distruggerebbero dalla Luna senza venir giù 2.Se ci invadessero, pensi che farebbero peggio dei governanti che abbiamo ora, ossia i 3 B.?!

[+] lascia un commento a coccolino »
amber martedì 6 settembre 2005
gemallggio

nn ti devi preoccupae sono a casa mia x 1 gemellaggio....sono simpatici ma ogni tano sono 1 pò fuori ...dicono ke hanno 1 spacciatore favoloso....sarai mica tu?

[+] lascia un commento a amber »
beppe giovedì 8 settembre 2005
idioti egli dice il vero

sciocchi, voi giovani non sapete fare altro che disprezzare chi dice il vero. vi conviene prepararvi come ho fatto io nella cara vecchia crimea quando uccidevano comunisti e ne bevevamo il sangue. quelli si che erano bei tempi. presto saremo invasi.

[+] lascia un commento a beppe »
nico lunedì 31 ottobre 2005
alieni!

Ciao max,tu devi essere un invasato e come tutti gli invasati fai profezie tragiche ma veritiere!Presto tutti nel bunker della casa del grande fratello a nasconderci...anzi no meglio affrontare la minaccia aliena!

[+] lascia un commento a nico »
marilyn manson 2 domenica 31 dicembre 2006
ammiro ciò che pensate

Non so cosa rispondere,anche perchè gli alieni sono tra i tanti misteri del mondo,come anche per i fantasmi,ma odio quando la gente ci scherza su,queste cose vanno prese sul serio.

[+] lascia un commento a marilyn manson 2 »
La guerra dei mondi | Indice