La tigre e la neve

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La tigre e la neve   Dvd La tigre e la neve   Blu-Ray La tigre e la neve  
Un film di Roberto Benigni. Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Gianfranco Varetto.
continua»
Commedia, durata 118 min. - Italia 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 14 ottobre 2005. MYMONETRO La tigre e la neve * * * - - valutazione media: 3,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

per Giusy

di pupina

Feedback:
giovedì 20 dicembre 2007

Hai ragione, ho letto in fretta e furia quello che ha scritto Batista e la tua/sua versione, in realtà, calza più della mia.... In ogni caso sarebbe una bella trama ugualmente... Ho pensato che Vittoria fosse la sua ex perchè quando alla conferenza con Fuad lei e Attilio si incontrano, lei dà l'idea di essere indifferente, quasi infastidita da Attilio quando dice a Fuad: "Ci conosciamo, ci conosciamo...". Però in effetti quando Vittoria va a casa sua non conosce la casa...(o forse sono separati da così tanto tempo che lui si era trasferito altrove???) bo... dimmi un po' te....

[+] lascia un commento a pupina »
La tigre e la neve | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (6)
David di Donatello (3)

Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità