Doppia ipotesi per un delitto

Acquista su Ibs.it   Dvd Doppia ipotesi per un delitto   Blu-Ray Doppia ipotesi per un delitto
Un film di Wayne Beach. Con Ray Liotta, LL Cool J, Mekhi Phifer, Jolene Blalock, Guy Torry.
Titolo originale Slow Burn. Thriller, durata 93 min. - USA 2005. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO Doppia ipotesi per un delitto * 1/2 - - - valutazione media: 1,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tmn mercoledì 8 agosto 2007
mah...... Valutazione 2 stelle su cinque

troppo un casino .....INDECIFRABILE vi dico solo questo:l'attore protagonista alla fine del film,ammette di nn aver capito neanke lui il ruolo della copratogopnista........e ho detto tutto

[+] lascia un commento a tmn »
bigdad domenica 29 luglio 2007
bello :d Valutazione 3 stelle su cinque

bel film...ovviamente molti colpi di scena, ma comunque ben strutturato e recitato altrettanto. non mi spiego il perchè di tutte queste critiche saluti

[+] lascia un commento a bigdad »
danpy lunedì 9 luglio 2007
very cool Valutazione 3 stelle su cinque

Non credo si possa essere indifferenti alla sofisticatezza delle "atmosfere" calde e decise del film . I riferimenti chiari , forse stereotipati sono ben veicolati dal sound intenso e ricercato e dalle inquadrature azzeccate e significative .

[+] lascia un commento a danpy »
max domenica 1 luglio 2007
???? Valutazione 1 stelle su cinque

inutile

[+] lascia un commento a max »
very lunedì 21 maggio 2007
ma quale tensione?...si quella dei soldi buttati Valutazione 0 stelle su cinque

beh dico solo questo....ho dovuto svegliare più volte mia madre al cinema ke stava in uno stato di torpore...questo film è un'accozzaglia di eventi ke si susseguono uno dietro l'altro, e tu ti perdi con lui..tra nomi situazioni e nel frattempo ti dici....aspè ma sto nome mo a ki corrisponde? :/ !!Ray Liotta ke dire bravissimo ma nn azzeccato assolutamente in questo film mi dispiace ma pensavo di vedere un film..fatto bene e con intelligenza!ASSOLTAMENTE NA SCEMENZ!

[+] lascia un commento a very »
hurricaneplane mercoledì 9 maggio 2007
alti e bassi Valutazione 3 stelle su cinque

Certamente il grosso difetto di questa pellicola è quello di cercare ad ogni costo il colpo di scena. Tuttavia per quanto "falsa" possa sembrare, la sceneggiatura non è poi così male. Sicuramente non all'altezza dei Soliti Sospetti (film a cui Beach deve molto) Slow Burn è comunque un buon prodotto di intrattenimento. Ottima la resa fotografica e soprattutto rigorosa e magistrale la prova del sempre sottovalutato Ray Liotta. L'attore americano, pure produttore, riesce nel non semplice compito di impersonare un procuratore in balia degli eventi, schiavo delle circostanze. A ragione, la sua interpretazione si può così accostare a quella del Marlowe di Gould. Purtroppo dietro la macchina da presa non c'è Altman ma un promettente regista di cui sarò felice di guardare il prossimo lavoro. [+]

[+] lascia un commento a hurricaneplane »
ale domenica 6 maggio 2007
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

NO COMMENT SUPER BRUTTO. SU EMULE LO SCARICATO QUESTO BRUTTO FILM. LO CANCELLATO SUBITO,EVITATELO

[+] ghost son (di maurizio bernardi)
[+] direi piuttosto (di manu)
[+] lascia un commento a ale »
pagina: « 1 2
Doppia ipotesi per un delitto | Indice