L'odore del sangue

luigi chierico martedì 3 giugno 2014
sconvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

Quando si entra in un cinema per vedere un film,di cui non si sa nulla,ci si può rimanere scontenti o sconcertati.Se ti capita di ssistere alla proiezione del film “L’odore del sangue” senza un’adeguata preparazione psicologica,ovvero perché non sei pronto e capace di entrare nella storia, perché non ne condividi le ragioni, che non solo non sono condivise, ma neanche essere accettate dalla tua morale, allora ne uscirai sconvolto,prima ancora di vederne la fine.Mi riferisco soprattutto agli spettatori adulti maschi e donne,non per i,”giovani,muscolosì,antipatici,ignoranti,ispidi,prepotenti”,come li definisce Silvia(Fanny Ardant),superficiali ed immorali; il film racconta la storia di molti di loro. [+]

[+] lascia un commento a luigi chierico »
L'odore del sangue | Indice