Il gusto dell'anguria

Un film di Tsai Ming-liang. Con Lee Kang-Sheng, Chen Shiang-Chyi, Lu Yi-Ching Titolo originale Tian Bian Yi Duo Yun - The Wayward Cloud. Drammatico, durata 112 min. - Taiwan, Cina, Francia 2004. - Bim Distribuzione uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Il gusto dell'anguria * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tre stelle (due lei e un lui) Valutazione 3 stelle su cinque

di Anonimo

giovedì 15 dicembre 2005

Tutti se la sono menata per il contenuto pornografico del film, ma evidentemente questi non hanno mai visto un vero film pornografico. Bel film, bellissimi alcuni intermezzi musicali e le relative coreografie. In alcuni momenti un filino noioso. Ho visto altri due film dello stesso regista, mi piacciono i silenzi, le atmosfere deserte che crea. Belle le tette della Lu Yi-Ching. Bella anche Shiang-Chyi. vale la pena di vederlo, se vi piace il cinema come forma d'arte.

[+] lascia un commento a anonimo »
Sei d'accordo con la recensione di Anonimo?

noioso domenica 18 giugno 2006
oribbbile

non ci si puo' nascondere dietro all'Arte per presentare film oscenamente brutti, io rimango estasiato dalle follie di Greenaway per ore, qui invece mi addormento e basta!

[+] lascia un commento a noioso »
Il gusto dell'anguria | Indice

Festival di Berlino (1)