Closer

Acquista su Ibs.it   Dvd Closer   Blu-Ray Closer  
Un film di Mike Nichols. Con Jude Law, Julia Roberts, Clive Owen, Natalie Portman, Nick Hobbs, Colin Stinton Drammatico, durata 100 min. - USA 2004. uscita venerdì 10 dicembre 2004. MYMONETRO Closer * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

che signifila la scritta sulla lapide nel finale? Valutazione 3 stelle su cinque

di ola


Feedback:
venerdì 13 giugno 2008

direi emozionale, mi ha fatto rivivere parte della mia vita guardandolo. ma un ho una domanda: che signifila la scritta sulla lapide nel finale?

[+] lascia un commento a ola »
Sei d'accordo con la recensione di ola?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
teschio venerdì 13 giugno 2008
mammmma mia!!!!!!!!
0%
No
100%

che elice è morta

[+] lascia un commento a teschio »
d'accordo?
vanessa venerdì 13 giugno 2008
alice..no elice!
0%
No
0%

si scrive alice..no elice!!

[+] lascia un commento a vanessa »
d'accordo?
lilli venerdì 13 giugno 2008
x ola
100%
No
0%

Ciao Ola, io ti direi anche perchè viene inquadrata quella lapide ma poi chi non ha visto il film resterebbe deluso(io resto sempre delusa quando leggo sui forum commenti che riportano i finali ecc ecc)..prova a riguardarlo concentrandoti su tre scene:quella nella quale Alice e Dan sono nel giardino,quella nella quale Larry ed Alice si incontrano nel night club e quella nella quale Alice è in aereporto.Sono cruciali per chiarire il tuo dubbio.Ciao

[+] lascia un commento a lilli »
d'accordo?
geronimo domenica 15 giugno 2008
@ola
100%
No
0%

alice ha dato un nome inventato a Dan e paradossalmente il suo vero nome a Larry nel locale dello strip.ciao

[+] lascia un commento a geronimo »
d'accordo?
Closer | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Golden Globes (7)


Articoli & News
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 10 dicembre 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità