Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francy venerdì 3 ottobre 2008
non vedo l'ora di vederlo Valutazione 5 stelle su cinque

be io devo ancora vedere cinderella story....ma sono impaziente di vederlo anche perchè mi sembra delizioso

[+] lascia un commento a francy »
kris lunedì 22 settembre 2008
molto carino Valutazione 4 stelle su cinque

Nel suo genere trovo che sia un bel film!. Personalmente trovo che sia stata una bella idea la rivisitazione della favola di Cenerentola. Deliziona Hilary....e bellissimo Chad! Ragazze guardatelo!

[+] lascia un commento a kris »
kiaretta domenica 21 settembre 2008
bellissimo!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

nn ho mai visto un film più bello di questo! è stupendo

[+] cavolo (di lele)
[+] lascia un commento a kiaretta »
giuly simply xd venerdì 19 settembre 2008
cenerentola nel 2004 Valutazione 4 stelle su cinque

appena ho visto questo film,ho pensato ciò che pensavo anche da bambina...VOGLIO ESSERE COME CENERENTOLA..!!!e voglio avere un principe come Chad!!!cmq tornando al film...è bellissimo!ti fa venire voglia di sognare e magari di credere,anche solo per un attimo,che queste cose potrebbero accadere proprio a te..!purtroppo,e lo dico con un pizzico di tristezza,certe cose non accadano nella vita reale...ma film come questo servono a rendere la realtà di tutti i giorni un posto migliore e ci fanno sperare nel principe azzurro...che forse(sicuro) non sarà "azzurro",ma neanche tanto da buttare=)=)=)

[+] lascia un commento a giuly simply xd »
shaky giovedì 28 agosto 2008
una favola... Valutazione 0 stelle su cinque

La moderna "Cenerentola" sarà pur giudicato da molti un film banale, ma racconta alle adolescenti ciò che loro stesse vogliono essere raccontate: l'amore perfetto!!! Quello che non ha limiti, che si spienge ovunque pur di realizzarsi e che alla fine trionfa! Non è sbagliato credere che nella vita possa esistere una favola, non è sbagliato sognare sempre l'arrivo del principe azzurro...sono i sogni che rendono una vita speciale, non solo ciò che riusciamo a realizzare..."A Cinderella story" è il mio film preferito! So benissimo che non può essere considerato un capolavoro del cinema e che forse per alcuni è un filmetto da quattro soldi, ma di certo è in grado di mettere il sorriso sulle labbra ad un' adolescente che si affaccia alle prime esperienze! A mio parere è un film da vedere! Ci sono belle frasi(che fanno senza dubbio riflettere)e i dialoghi sono allegri, simpatici e comprensibili a tutti! In risposta a chi dice che è un film dall'argomento banale, vorrei usare due parole: parlare, riflettere sull'amore, non è affatto banale. [+]

[+] lascia un commento a shaky »
stefania giovedì 14 agosto 2008
bastano poche parole. Valutazione 4 stelle su cinque

Una moderna rivisitazione della celebre fiaba di Perrault, facilmente sintetizzabile con poche parole chiave. Chat: la giovane, bistrattata Sam incontra il principe Austin in chat, ed è proprio attraverso un fitto scambio di mail che cresce l'intesa. Cellulare: il modo più rapido per tenersi in contatto quando non c'è a disposizione un computer. Autolavaggio: il luogo dove si incontrano, senza sapere l'uno dell'altra, il figlio del re degli autolavaggi (ergo il principe) e la servetta. Ballo di Halloween: il luogo del fatidico incontro, durante il quale il principe quasi riesce a "smascherare" e a baciare la bella Cenerentola. Ristorante: aperto e gestito per anni dal padre di Sam, ora appartiene alla matrigna, che pensa soltanto a spendere l'incasso in inefficaci trattamenti di bellezza e regali costosi per le figlie (gemelle?). [+]

[+] lascia un commento a stefania »
fibi martedì 22 luglio 2008
i sogni sn desideri ke diventano realtà Valutazione 4 stelle su cinque

cari amiconi! so ke ci sn già mlt commenti e ke sicuramente il mio nn ha nnt di speciale, ma nn importa...allora, da dv comincio?! penso ke la ks + imp sia il fatto ke qst film rappresenta il + grande sogno ke ,suppongo, abbiamo ttt : trovare l'amore! è vero, mlt xsone probabilmente lo troveranno banale, la noiosa e ,ormai, out favoletta ke i nostri genitori ci leggevano x farci addormentare...in poke parole cose da "bimbette kn i boccoli d'oro" (x citare la frase di 1 film ke certamente mlt conosceranno)...cmnq, x farla breve, io credo ke siano i sogni ke ci danno la forza di andare avanti, ke pssn diventare realtà e ke senza di essi nn siamo nulla, completamente vuoti... anzi sap ke vi dico, la realtà stss è ftt dll nostre sxanze e anke se le cose nn vanno cm ce le aspettiamo e crediamo ke nnt può + farci sorridere e vedere la vita cm 1° c'è sempre qlcs ke ci fa capire ke ogni caduta serve a rialzarsi e ad imparare a camminare : I SOGNI. [+]

[+] magari! (di superstar*)
[+] lascia un commento a fibi »
vale '93 martedì 22 luglio 2008
una favoletta moderna Valutazione 2 stelle su cinque

L'ho visto molto tempo fa e quindi nn mi ricordo bene certe cose ma cmq nn l'ho trovato un bel film...E' sempre la solita storia sentita più volte,una cenerentola moderna,insomma!Può essere un film piacevole se lo si guarda senza aspettarsi niente,ma sinceramente mi aspettavo molto di più...Hilary Duff poi,nn sa per niente recitare e quindi dovrebbe tornarsene a cantare(amesso che sappia farlo)...Un film monotono,ce ne sono di migliori...Salutiii!

[+] lascia un commento a vale '93 »
andre duff 92 domenica 13 luglio 2008
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

HILARY SEI FANTASTICA! film mitico! Un capolavoro *_____* l'adoro *V*

[+] lascia un commento a andre duff 92 »
ale domenica 29 giugno 2008
alex Valutazione 5 stelle su cinque

lui bellissimo lei bellissima film meraviglioso nn ce proprio nnt di negativo....è trp bellooooooooooooooo

[+] lascia un commento a ale »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy