Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scoly_88 mercoledì 9 maggio 2007
gentilissimi Valutazione 4 stelle su cinque

VI ringrazio per avermi informato della proiezione, se così posso definirla, del film di Hilary Ann Duff su italia 1. Il suo film, come sempre, mi da delle emozioni bellissime. Ancora vi ringrazio e spero di vedere, al più presto sempre su italia 1, "Nata per Vincere". P.s. Vi ringrazio ancora per l'attenzione recatami. Una buona serata

[+] lascia un commento a scoly_88 »
strega cattiva mercoledì 9 maggio 2007
giù per il voto Valutazione 1 stelle su cinque

devo abbassare un pò il voto di questo film altrimenti la gente penserà che si tratti di un capolavoro...

[+] lascia un commento a strega cattiva »
ale ale sabato 28 aprile 2007
per ele ele Valutazione 5 stelle su cinque

CIAO ELE ELE VISTO CHE QUESTO FILM TI PIACE HO VOLUTO SCRIVERTI QUA !!!!! ELE ELE SEI MITICA SAI CI CONOSCIAMO DA POCO PERO DI QUELLO CHE CONOSCO DI TE SEI MITICA E TVB COME TI HO GIA DETTO NON FARE CASO SE MI VIENE DA DIRTI QUANTO SEI BONA PERCHE IO SONO FATTA COSI CMQ ORA TI SALUTO CIAO UN BACIO GRANDE DA ALE ALE ( ALESSANDRA) TVTB CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ale ale »
alexandra sabato 28 aprile 2007
è stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

CIAO A TUTTI QUESTO FILM è STUPENDO SOPRATTUTTO PERCHE C E CHAD E HILARY CHE SONO DUE ATTORI MITICI SPERO CHE QUESTO COMMENTO LO LEGGERà LA MIA AMICA VALERIA PERCHE è UNA FAN PAZZA DI HILARY CMQ ORA VI SALUTO SE VOLETE CONTATTARMI alessandrapallini@msn.com UN KISS A TUTTE LE MIE AMICHE VALE VALE E ALE ALE 4 EVER

[+] lascia un commento a alexandra »
m giovedì 26 aprile 2007
classico Valutazione 4 stelle su cinque

Forse in alcuni pezzi un pò finto e scontato ma...mi è piaciuto!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a m »
iaia venerdì 13 aprile 2007
waaaaaaaaaaaaaaaaaaau Valutazione 5 stelle su cinque

non esiste film piu bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a iaia »
hjahso mercoledì 4 aprile 2007
granbe fil atori indescrivibili ma la cs + bella.. Valutazione 5 stelle su cinque

hilary è grande ha recitato benissimo ma io nn poxò dire nnt su la recitazione xkè nn capisco nnt la storia è bellissima chad è stato bravissimo e la matrigna sekondo me nella vita reale nn è così sekondo qst affermo ke è stata la parte + difficile da recitare a 1 altro commento ciao magnifika hilary e chad !!!! 1 vostra fan

[+] lascia un commento a hjahso »
kikketta martedì 3 aprile 2007
ke film!!!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

qst film è trp spettacolare!!!!!!!!!!! è una bellissima storia d'amore che ognuno di noi desidera!!!infatti...nonostante lei abbia dovuto affrontare tante malvagita dalla sua matrigna be...si puo dire ke alla fine del film è stata ripagata alla grande...nn credete?

[+] lascia un commento a kikketta »
poldo martedì 20 marzo 2007
bello Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film, visto la storia di base di Cenerentola già trita e ritrita non pensavo mi sarebbe piaciuto. Bella rivisitazione romantica e simpatica.

[+] lascia un commento a poldo »
beagle girl sabato 17 marzo 2007
w i beagle !!!!!!!!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

quessto film mi è piaciuto molto ... l' ho già visto 3 volte e lo rivedrei ancora !!!!!!!!!!!!1

[+] lascia un commento a beagle girl »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy