Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nn viviamo nelle favole domenica 1 luglio 2007
ma voi ke film vedete di solito?? Valutazione 2 stelle su cinque

Rivisitazione del classico Cenerentola...nn c'è che dire evidentemente o io sn pazza o tutti gli altri hanno il prosciutto sugli occhi...nn è possibile attribuire cinque stelle a questo film!!!Gli interpreti sn carini ma sarà il fatto che sn stufa di Hilary Duff e di queste star teenager che si professano grandi attrici,sarà che nn era poi così diverso da tanti altri film degli ultimi anni(li devo citare??Pretty princess e allegati...)nn ci trovo niente di speciale. La storia ormai è sempre la stessa, la povera ragazza infelice che incontra l'anima gemella ed è immediatamente ricambiata...l'ostacolo sn solo due sorellastre ottuse e una spietata reginetta della scuola...fa tanto High school musical. [+]

[+] è logico!! (di terry)
[+] è logico!! (di terry)
[+] ti sbaji (di hilaryduff4ever)
[+] nn viviamo nelle favole (di princessgirl)
[+] gusti (di ...claire...)
[+] lascia un commento a nn viviamo nelle favole »
.oo°the kiaretta°oo. sabato 30 giugno 2007
andiamoci piano... Valutazione 3 stelle su cinque

calma!!!! non esagerate!!! massì è un film carino, è fatto bene ed è divertente, ma non è molto realista... insomma a quante persone è mai successo di conoscere il proprio futuro ragazzo in questo modo? dai praticamente nessuna... è una storia bella, dolcissima, ma non bisogna crederci troppo, perchè alla fine si finisce con il vivere tra le illusioni (e quelle non so belle, ne so qualcosa). hilary duff poi mi ha decisamente stancato, non come attrice, ma come cantante... come attrice era anche carina... invece chad è un vero e autentico figo e nessuno può opporsi a questo!!! certo è un film veramente divertente, ma qui state tirando un po' troppo la corda!!!!

[+] ciao amo... (di only me)
[+] lascia un commento a .oo°the kiaretta°oo. »
the lovely dark princess giovedì 28 giugno 2007
film fantastico chad e hilary 4ever and ever Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao a tutti...innanzitutto vorrei dire...ke hilary duff e chad michael murray sn una coppia perfetta e poi vorrei dire ke chiunque pensa ke questo fil è brutto è un idiota sn sl sogni da bambina....trovare un principe sul cavallo bianco...certo esisterà anke ma in un emisfero ke nn si può toccare e vedere.... vorrei conoscere hilary duff e almeno farmi una foto cn lei... credete sia possibile?? io spero di si anke perchp nn so voi ma io adoro hilary duff 1 uffa a ki ha inventato due naazioni così diverse--- HILARY E CHAD 4EVER EVER AND EVER

[+] lascia un commento a the lovely dark princess »
ragazza90 giovedì 31 maggio 2007
cinderella story Valutazione 4 stelle su cinque

ciao ho visto il film è veramente bello è una fiaba fantastica!! anche gli attori sono eccezzionali, hilary duff è bravissima ma anche il protagonista maschile è un bel pezzo di figo!!! ciao a tutti e continuate a sognare ragazza90

[+] lascia un commento a ragazza90 »
la sognatrice mercoledì 30 maggio 2007
che favola!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Voglio solamente cominciare dicendo ke questo film è semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!La cosa + bella è senza dubbio la canzone ke fa da sfodo al loro primo ballo e "quasi bacio" "I'll be" di Edwin McKein!!!!!E' così dolce così romantica così fantastica....scusate se mi sto dilungando su una semplice canzone ma è la melodia + bella ke io abbia mai ascoltato!!!!!Se avete sentito qlc ke assomiglia a questa conzone vi prego ditemelo lasciandomi una recensione ok??????????Grazie x aver ascoltatole mie fantastikerie ve ne sn grata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WWW Cinderella Story Baci dalla sognatrice!!!!!

[+] lascia un commento a la sognatrice »
kamy46 sabato 19 maggio 2007
il grande film Valutazione 5 stelle su cinque

il film di cinderella story trasmette un gran messaggio: ke bisogna sempre kredere nei sogni!

[+] lascia un commento a kamy46 »
betty giovedì 17 maggio 2007
cijnderella story Valutazione 4 stelle su cinque

il film è moloto bello...aqnche se troppo bello per essere vero betty

[+] sei un'ignorante (di austin)
[+] lascia un commento a betty »
kikka4ever! giovedì 17 maggio 2007
la mitica hilary duff Valutazione 5 stelle su cinque

hilary 6 la mia kantante preferita e attrice preferita 6 la numero uno!!!! ki dice ke le tue canzoni fanno pena sbagliano xò ogniuno dice la sua cmq tu resterai la mia preferita xs!!!! continua così hilary tvtttttttttttttttttbxs!!!A RAGA RIKORDATE OLTRE A HILARY FINLEY 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL FILM CINDARELLA E STUPENDO!

[+] bravissima!! (di hilaryduff4ever)
[+] lascia un commento a kikka4ever! »
sposa giovedì 17 maggio 2007
quanto è bono austin Valutazione 5 stelle su cinque

Questo film è stupendo!!!!!Riesce a far sognare anke ki come me nn l'ha mai fatto

[+] lascia un commento a sposa »
cenerentola93 mercoledì 16 maggio 2007
sognare? Valutazione 5 stelle su cinque

credo che questo film sia uno dei migliori fino a questo momento proposti da tutte le reti. Secondo me è l'unico che riesce a far commuovere ma allo stesso tempo sognare centinaia di adolescenti che da sempre sono alla ricerca del principe azzurro e che ,sono convinta, che un giorno tutti ci riusciremo. complimenti al regista e a coloro che hanno ideato tutto il film. ho una ultima parola da scrivere sui protagonisti: Hilary Duff e Chad Michael Murray siete gli unici che con tanta dolcezza e simpatia riescono ad incantarci come in una magia!!!!!

[+] lascia un commento a cenerentola93 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy