Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

susy mercoledì 18 giugno 2008
mio commento Valutazione 5 stelle su cinque

più che una cenerentola moderna,mi ha fatto sognare.TI AMO CHAD

[+] lascia un commento a susy »
kikka94 domenica 15 giugno 2008
...magico... Valutazione 5 stelle su cinque

Stupendo,ho visto questo film tante di quelle volte che ormai lo conosco a memoria...E tutte le volte mi ha fatto piangere!!!

[+] lascia un commento a kikka94 »
piccolina giovedì 12 giugno 2008
la fiaba di cenerentola ke tutte vorrebbero vivere Valutazione 5 stelle su cinque

Io adoro questo film!!!!!!!!!!!!! adoro ancora di più Chad, ho visto quasi tutti i film che ha fatto, itelefilm, li sò tutti a memoria. Cinderella Story l'ho visto 1,2,3,...256 volte (contate, tutto vero). Mi piacerebbe avere Chad cm principe azzurro. ****CHAD I LOVE YOU****

[+] lascia un commento a piccolina »
giovi domenica 25 maggio 2008
i love it Valutazione 5 stelle su cinque

adoro quesot film..........

[+] lascia un commento a giovi »
dolce sabato 24 maggio 2008
il sosno moderno delle principesse Valutazione 3 stelle su cinque

molte volte ci innamoriamo ma sognare di vivere la favola che ci hanno sempre raccontato da piccole è ancora meglio..con chad come principe azzurro poi..chi chiederebbe di meglio!!

[+] lascia un commento a dolce »
stellina91 giovedì 22 maggio 2008
film Valutazione 5 stelle su cinque

film bellissimooooooooooooo....chad sei grande

[+] lascia un commento a stellina91 »
titti mercoledì 21 maggio 2008
ciao Valutazione 4 stelle su cinque

questo film mi è piaciuto tantissimo...se ne avete l'occasione guardatelo ne vale la pena!!!! ciao a tutti!!!!

[+] lascia un commento a titti »
salvatore mercoledì 21 maggio 2008
uno dei ragazzi + belli all'universo Valutazione 5 stelle su cinque

per me anche chad michael murray è molto bello e sn daccordo cn tt le ragazze ke lo dicono e anche ke se quella scema ama chad nn sa neanke cm si scrive

[+] lascia un commento a salvatore »
stellina martedì 6 maggio 2008
è veramente una favola ke fà sagnare!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Parla di una ragazza nn ankora 18enne ke krede nelle favole fino a ke suo padre muore e lei rimane sola,nella sua kasa cn le sue sorellastre e la sua matrigna ke nn la tratta x nnt bn!...dp due mesi di chatt cn un ragazzo xò arriva il momento di inkontrarsi,si vedono ad una festa,lei è in maskera,il suo volto è coperto...rimane sorpresa xò da lui...lui è il più bel ragazzo della scuola tt vorrebbero averlo cm fidanzato ma...a quella festa nn riesce a smaskerarla e kosi rimase x parekki gg cn il dubbio di ki fosse,ki era quella ragazza dietro la maskera...quella fanciulla magnifika di cui lui si innamora solo dei suoi okki poikè nn la konosce ankora bn fisikamente e nn coosce il suo nome...!Passano gg. [+]

[+] lascia un commento a stellina »
luky'95 lunedì 21 aprile 2008
lo amo da morire chad...è bono!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

é bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo........Spettacolare!!!Me ne sono innamorata subito (Amore a prima vista!!!)Ve lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a luky'95 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy