Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il BEL PRINCIPE Valutazione 5 stelle su cinque

di SISSY

martedì 7 giugno 2005

QUESTO FILM E' IL FILM PIU' BELLO KE RACCONTA LA STORIA DI CENERENTOLA; E' STATO RESO TALE SOPRATTUTTO DAL RUOLO PRINCIPALE DI DUE ATTORI BRAVISSIMI,LA FRIZZANTE HILARY DUFF E IL BELLISSIMO CHAD MYCOL MURRAY, IN ASSOLUTO MYCOL E' IL MIO ATTORE PREFERITO E IN QUESTO FILM MOSTRA IL SUO LATO DOLCE KE SI LEGGE DAL SUO SGUARDO...MYCOL TI AMO!!!!

[+] lascia un commento a sissy »
Sei d'accordo con la recensione di SISSY?

vale domenica 1 gennaio 2006
errore

il principe non è interpretato da mycol, ma da michael..come fai a dire di amarlo se non sai neanche scrivere il suo nome?!...

[+] lascia un commento a vale »
andy martedì 2 maggio 2006
eh già, un piccolo errorino!

sono daccordo con vale: io lo saprei scrivere anche al buio il nome dell'attore che amo. il principe si chiama CHAD MICHAEL MURRAY

[+] lascia un commento a andy »
sissylove... venerdì 4 agosto 2006
giusto...e nn errore

ciao sissy...io m kiamo cm te. posso dirti ke ho avuto 1 esperienza molto simile a quella di Sam nel film(interpretato dalla unika hil),e ancora penso ke la mia storia non sia ancora finita. Chat è bellissimo 1 gran f++o!!!!

[+] lascia un commento a sissylove... »
eh... sapeste! giovedì 10 agosto 2006
giustoooo vale e adny!

daiii! nn puoi sbagliare il nome di chad MICHAEL murray??... trtrtr figoooo!

[+] lascia un commento a eh... sapeste! »
frency lunedì 8 gennaio 2007
ma come stai?????????????

nn puoi sbagliare il nome di Chad è troppo un figo!!!!!! Chad super gnocco!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a frency »
faby venerdì 16 febbraio 2007
sei bellissimoooooooooooo

sono daccordo con te.CHAD MICHAEL MURRAY è bellissimo,affascinante e stupendo.Sono pazza di lui.Ho 321 foto sue sul PC e ho moltissimi sue poster nella mia camera.ciao

[+] lascia un commento a faby »
ferrarese domenica 13 maggio 2007
errore si ma si può fare

cara sissy hai sbagliato a scrivere il nome d'accordo.però sicuramente l'hai fatto per la fretta come abbreviazione(infatti ne hai scritte altre).Mamma mia chad è strafigo.sogno sempre di essere al posto di hil nell'ultima scena, quando si baciano!!!

[+] lascia un commento a ferrarese »
faby sabato 9 giugno 2007
chad & faby

se 6 innamorata di un bonazzo cm lui nn puoi sbagliare a scrivere il suo nome!!!!chad ti amoooooooooooooo

[+] lascia un commento a faby »
lety lunedì 30 luglio 2007
ma dateci 1 taglio...

credo che sia semplicemente monotono e banale come si stiano comportando tutti dicendo del fatto che ha sbagliato a scrivere... dateci un taglio! e poi murray è bello sì ma è un bebè in confronto al grande Christian Bale!

[+] lascia un commento a lety »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy