Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rosita91 sabato 10 marzo 2007
per me?una favola... Valutazione 5 stelle su cinque

Ciao...A Cinderella story è probabilmente uno dei film più belli che io ho visto fin'ora.Rappresenta tutto quello che non potrà mai essere per me...una storia d'amore a lieto fine.Sì è vero,all'inizio lei ne deve subire tante però se ci pensiamo bene c'era qualcuno che da lassù(dal cielo)l'ha protetta e l'ha aiutata donandogli anche una famiglia al locale...che le è stata sempre vicina!Comunque è anche uno di quei film che ti fa riflettere riguardo a ciò che vuoi fare della tua vita e anche del fatto che non bisogna essere bellissime o ricche per riuscire a realizzare i propri sogni:ne abbiamo avuto la dimostrazione!E non bisogna fare molto caso alla bellezza di Chad o di Hilary,perchè logicamente da un film nato per fare sognare non ci si poteva aspettare nient'altro che due attori stupendi(anche per farci sognare di più!:)). [+]

[+] eeeehhhhhhhhhhhhhh? (di s.)
[+] simpaticissima (di piccola francy)
[+] chad bonazzo (di f)
[+] w hilary duff (di hilaryduff4ever)
[+] 6 grande!!!!!!!!!! (di lilla)
[+] ciao (di ermy)
[+] lascia un commento a rosita91 »
pepe@duff domenica 18 febbraio 2007
il film + bello del mondo! Valutazione 5 stelle su cinque

Se non avete ankora visto questo film...bè? cosa aspettate? andate subito a komprare il DVD!! nn ve ne pentirete...ve lo assikuro!!...Gli attori sono perfetti (soprattutto Hilary Duff)...tutto il film è perfetto!! La regia è ottima...ah! skusate se vi disturbo ankora...godetevi il film e...buona visione!! by pepe@duff 4ever

[+] lascia un commento a pepe@duff »
federica mercoledì 7 febbraio 2007
cenerentola alias hilary duff Valutazione 3 stelle su cinque

La prima volta che ho visto questo film mi sono anche molto divertita nel vedere la madre e le sorellastre combinarle di tutti i colori......credo comunque che sia un'innovazione della fiaba conosciuta da tutti come Cenerentola ...... e quindi brava Hilary!!!!

[+] lascia un commento a federica »
simona giovedì 1 febbraio 2007
sorellastre impiccione Valutazione 5 stelle su cinque

Sono Simona. Ho visto "CINDERELLA STORY" una centinaia di volte e vorrei rivederlo altre 100 !!!!!!!! Ma la cosa che non mi stancherò mai di commentare è la perfidia delle sorellastre che fanno di tutto per umiliarla e per renderla invisibile : è una vergognia !!!!!! Tuttavia mi è sembrata una storia affascinante, che rispecchia la realtà. Tutti noi dovremmo riflettere sul messaggio che, questo film, trasmette: nessuno è più bravo/a, siamo tutti sulla stessa lunghezza d' onda.

[+] lascia un commento a simona »
baby-brooke giovedì 1 febbraio 2007
a cinderella story, non un film, un capolavoro!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Non so veramente cosa dire, ho visto qst film 5 volte,la quinta è stata venti minuti fa!!!!!! e ora non vedo l'ora di rivederlo!!!! probabilmente tra 1 mese ricorderò le battute a memoria!! la migliore è: Sam: Austin... ma che stai facendo? Austin: quello che avrei dovuto fare molto tempo fa! Piango ogni volta che lo vedo... e so che piangerò ancora la prossima volta ke lo vedrò.. il momento + triste è stato qnd Austin ha scoperto che Cenerentola era Sam!!!! va beh... ora devo andare... CHAD 6 STUPENDOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! HILARY 6 LA MIGLIORE CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a baby-brooke »
silvia mercoledì 31 gennaio 2007
hilary e chad, siete grandi Valutazione 5 stelle su cinque

IO E LA MIA AMICA SIMONA ABBIAMO VISTO E STRAVISTO QUESTO FILM XKè OGNI VOLTA KE LO VEDIAMO CI PIACE SEMPRE DI + E LO VORREMMO VEDERE ANCORA ... VI PREGO, FATELO VEDERE ANKE SULLA TV NORMALE !!!!!!!!!!!! ALCUNE PERSONE DICONO KE QUESTO FILM è + X GRANDI E NOI RAGAZZI / BAMBINI NON LO CAPIAMO , INVECE NON è COSì , XKè ANKE SE IO E SIMONA ABBIAMO 10 ANNI , LO CAPIAMO MOLTO BRNE . HILARY , CHAD CONTINUATE COSì !!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a silvia »
blanch mercoledì 24 gennaio 2007
hilary duff: la nuova cinderella dei teenager! Valutazione 5 stelle su cinque

Oggigiorno chi non conosce Hilary Duff? Male che vada, tutti avranno sentito la sua frizzante canzone "wake up" o visto uno dei suoi tanti film. Uno di questi è "Cinderella Story" con Chad M. Murray come co- protagonista. Appena uscito questo film ha riscosso un successo senza ogni limite e anche la sua giovane protagonista. Questo film, non solo è una divertente commedia per teenager, ma sopratutto un film che farà ridere anche gli adulti: L'incredibile talento di Hilary Duff (ora alle prese con la sua ultima fatica "War,Inc" con John e Joan Cusack e Marisa Tombei) e la splendida fusione con il bel Chad M. Murray, fa di questa pellicola, uno splendido film.

[+] lascia un commento a blanch »
arhilary lunedì 1 gennaio 2007
hilary nn ho parole! Valutazione 5 stelle su cinque

hilary duff è la migliore in assoluto!!la adoro e nn smetterò mai d farlo...the best e il film è tr tr tr belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e chad è un figo assurdo!!

[+] lascia un commento a arhilary »
taty'93 sabato 21 ottobre 2006
la cinderella del presente Valutazione 5 stelle su cinque

WOW!!!!!!!!Qst è 1 dei migliori film ke io abbia visto in vita mia(anke se ho solo 13 anni...)voi ke ne dita raga?ammetto anke ke oltre al film mi è soprattutto piaciuto l'attore ke lo interpreta!!! Chad 6 il mejo!!! secondo me xò i due attori( Cad & Hilary) dovrebbero fare coppia anke nella vita reale. Uff!!! Cmq su 100 io al film do... 10.000!!!!!!!!!!!!!!è veramente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a taty'93 »
incoerente sabato 23 settembre 2006
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

ah raga nn c'è storia.. sto film spacca troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a incoerente »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy