Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sara martedì 9 maggio 2006
un film per sognare Valutazione 4 stelle su cinque

questo film è particolare perchè ha in sè la capacità di far sognare..anche chi ha smesso già da tempo di farlo.Non si caratterizza per particolari tecniche scenografiche,ma il contenuto e la sua elaborazione sono eccellenti.Ho sognato di nuovo..certo il desiderio di tutti è quello di avere accanto una persona che ti ami per ciò che sai trasmettere all'anima.Chad Mycol Murray e i suoi occhi hanno realizzato il tutto.

[+] lascia un commento a sara »
andy martedì 2 maggio 2006
wow Valutazione 3 stelle su cinque

è stato un bel film, mi è piaciuto abbastanza soprattutto per l'aria tremendamente romantica che sprigionava il Chad che, detto tra noi, è veramente figo!!! tornando al film, ho trovato una carina hilary duff, le cui doti canore non sono state messe in mostra. questo mi è piaciuto perchè a volte cantanti anche stimati e famosi (vedi Britney Spears) fanno film in cui recitano proprio da teatrino delle scuole medie, ma cantano in continuazione. dicimocelo: c'è chi è capace di cantare, chi di recitare e chi sa fare tutte e due. bhè, la Hilary sa fare tutte e due e, aggungici un aspetto carino e un'aria simpatica, diventa una persona gradevole da guardere sul grande schermo, e da ascoltare sul Mp3. [+]

[+] lascia un commento a andy »
pretty cinderella giovedì 27 aprile 2006
cinderella story Valutazione 4 stelle su cinque

un film davvero da sogno...non lasciare ke la paura di xdere ti impedisca di partecipare...cinderella story for everrrrrrr

[+] lascia un commento a pretty cinderella »
matteo giovedì 27 aprile 2006
madeline zima, sei il mio mito. Valutazione 5 stelle su cinque

Madeline Zima, ti vorrei avere con me. Sei troppo figa. Ti amo da morire!

[+] lascia un commento a matteo »
francesca lunedì 24 aprile 2006
viva hilary e chad!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Hilary sarà anche molto brava sia come attrice che come cantante, ma Chad è tutta un'altra cosa,lui è bellissimo e freschissimo,è il sogno di tutte le ragazze!!!!!! Chad 6 BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

[+] chad 6 miticooooooooooo (di brunetta92)
[+] sfortuna (di la sfortunata)
[+] lascia un commento a francesca »
farafaby lunedì 24 aprile 2006
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

IL film è stato bellissimo..mi ha trasmesso tante emozioni..gli attori sono stati bravissimi nel rappresentare la storia..bravi!!

[+] lascia un commento a farafaby »
paola leonelli domenica 16 aprile 2006
una cenerentola moderna Valutazione 5 stelle su cinque

Non ci sono parole per descrivere questo film, è semplicemente magnifico, è una cosa straordinaria che un'antica fiaba come cenerentola, venga ambientata ai nostri giorni. E' un film romantico e divertente allo stesso tempo. Io personalmente l'ho visto 7 volte, e non mi vergogno di dirlo, anche se sembrerò una psicopatica. La bravura della bella e giovane Hilary Duff, naturalmente insieme a Chad Michael Murray, fanno risplendere ancora di più il film, il regista Mark Rosman ha fatto un’ ottima scelta per i due giovani attori. Mi resta solo da dire che questo film meriterebbe l’oscar come miglio film dell’anno.

[+] ottima (di hilary 4ever)
[+] giornalista (di sara)
[+] hello (di luljeta)
[+] wow (di roxy)
[+] bellissimo! (di simone)
[+] lascia un commento a paola leonelli »
fede ama hilary giovedì 13 aprile 2006
nuova fiaba molto ben riuscita Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente una bellissima commedia americana sulla scia del cartone animato. Mark Rosman e gli altri attori (soprattutto Hilary Duff e Chad Michael Murray)hanno creato il film più bello del mondo, mescolando lacrime, sentimenti e divertimento. Hilary Duff senza di te non vivo...

[+] lascia un commento a fede ama hilary »
gio gio venerdì 7 ottobre 2005
solo lui Valutazione 5 stelle su cinque

il film è bello...ma è reso ancora più stupendo da chad michael murray..vi posso sembrare un' ingenua bambina,d' altronde ho solo 15 anni,ma lui è veramente stupendo poi l acccoppiata Hilary-Chad ha dato un risultato strepitoso baci a tuttti

[+] chad...ke bello ke 6!! (di )
[+] troppo bello (di cla)
[+] lascia un commento a gio gio »
didi mercoledì 20 luglio 2005
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

Regia grandiosa , attori bravissimi e il film è davvero divertente

[+] lascia un commento a didi »
pagina: « 9 10 11 12 13 14 »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy