Cinderella Story |
|||||||||||||
Un film di Mark Rosman.
Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
continua»
Commedia rosa,
Ratings: Kids,
durata 97 min.
- USA, Canada 2004.
uscita venerdì 20 agosto 2004.
MYMONETRO
Cinderella Story ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
wow
di andyFeedback: |
martedì 2 maggio 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
è stato un bel film, mi è piaciuto abbastanza soprattutto per l'aria tremendamente romantica che sprigionava il Chad che, detto tra noi, è veramente figo!!! tornando al film, ho trovato una carina hilary duff, le cui doti canore non sono state messe in mostra. questo mi è piaciuto perchè a volte cantanti anche stimati e famosi (vedi Britney Spears) fanno film in cui recitano proprio da teatrino delle scuole medie, ma cantano in continuazione. dicimocelo: c'è chi è capace di cantare, chi di recitare e chi sa fare tutte e due. bhè, la Hilary sa fare tutte e due e, aggungici un aspetto carino e un'aria simpatica, diventa una persona gradevole da guardere sul grande schermo, e da ascoltare sul Mp3. devo però ammettere che la coppia Hilary-Chad fa un po Barbie- Kan, nonostante ciò ritengo che è la coppia perfetta per un film intitolato "Cindarella Story" (Chad, uno splendido principe, Hilary, una perfetta cenerentola) trovo un po' scontato il fatto che tutti e due vogliono andare a Prinston e che inizia a piovere proprio dunte il loro bacio e dopo che sam aveva detto la frase "aspettare te, è come aspettare la pioggia, inutile e deludente". tutto sommato, ritengo che questo film, oviamente ben riuscito, fa un po' da stupida commedia americana, ma hey, c'è il CHAD!!!
[+] lascia un commento a andy »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Link esterni
Sito ufficiale |