Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andiamoci piano... Valutazione 3 stelle su cinque

di .oO°ThE KiAReTTa°Oo.

sabato 30 giugno 2007

calma!!!! non esagerate!!! massì è un film carino, è fatto bene ed è divertente, ma non è molto realista... insomma a quante persone è mai successo di conoscere il proprio futuro ragazzo in questo modo? dai praticamente nessuna... è una storia bella, dolcissima, ma non bisogna crederci troppo, perchè alla fine si finisce con il vivere tra le illusioni (e quelle non so belle, ne so qualcosa). hilary duff poi mi ha decisamente stancato, non come attrice, ma come cantante... come attrice era anche carina... invece chad è un vero e autentico figo e nessuno può opporsi a questo!!! certo è un film veramente divertente, ma qui state tirando un po' troppo la corda!!!!

[+] lascia un commento a .oo°the kiaretta°oo. »
Sei d'accordo con la recensione di .oO°ThE KiAReTTa°Oo.?

only me sabato 30 giugno 2007
ciao amo...

se con la frase delle illusioni ti riferivi a me, sappi che nel mio cuore ci sei sempre stata e ci stai ancora...

[+] lascia un commento a only me »
Cinderella Story | Indice

1° | sissy