Cinderella Story

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cinderella Story   Dvd Cinderella Story   Blu-Ray Cinderella Story  
Un film di Mark Rosman. Con Hilary Duff, Jennifer Coolidge, Chad Michael Murray, Dan Byrd, Regina King.
continua»
Commedia rosa, Ratings: Kids, durata 97 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 20 agosto 2004. MYMONETRO Cinderella Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,56 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una favoletta moderna Valutazione 2 stelle su cinque

di VALE '93

Feedback:
martedì 22 luglio 2008

L'ho visto molto tempo fa e quindi nn mi ricordo bene certe cose ma cmq nn l'ho trovato un bel film...E' sempre la solita storia sentita più volte,una cenerentola moderna,insomma!Può essere un film piacevole se lo si guarda senza aspettarsi niente,ma sinceramente mi aspettavo molto di più...Hilary Duff poi,nn sa per niente recitare e quindi dovrebbe tornarsene a cantare(amesso che sappia farlo)...Un film monotono,ce ne sono di migliori...Salutiii!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cinderella Story | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sissy
  2° | princessgirl
  3° | darkangel
  4° | rosita91
  5° | elgatoloco
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità