Gothika

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gothika
Un film di Mathieu Kassovitz. Con Halle Berry, Penélope Cruz, Robert Downey Jr., Charles S. Dutton, John Carroll Lynch.
Horror, durata 95 min. - USA 2003. MYMONETRO Gothika * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Taglio&cucito Valutazione 2 stelle su cinque

di Maya

lunedì 12 aprile 2004

Un inizio palpitante: colpi di scena e pathos.. Poi ci si rende conto che sì, quella scena l'hai già vista da qualche parte, quello sguardo ti dice qualcosa, ma la storia è trascinante e per certi versi, credibile. Molto bello, nonostante tutto, fino a che la psicologa non scappa dall'ospedale psichiatrico. Da lì in poi è ridicolo: episodi assurdi e quasi comici, cose che non tornano o scontate, dimenticanze imperdonabili. Sembra che Kassovitz abbia visto troppi film senza essere in grado di rielaborare. Sesto senso, Stigmate, Ragazze interrotte, The ring sono solo alcuni dei film barbaramente scopiazzati! Finale pietoso..

[+] lascia un commento a maya »
Sei d'accordo con la recensione di Maya?

Gothika | Indice