Mean Machine

Acquista su Ibs.it   Dvd Mean Machine   Blu-Ray Mean Machine
Un film di Barry Skolnick. Con Vinnie Jones, David Kelly, Jason Statham, Ralph Brown, Vas Blackwood.
Titolo originale Mean Machine. Drammatico, durata 98 min. - Gran Bretagna, USA 2001. MYMONETRO Mean Machine * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shingo tamai lunedì 10 aprile 2017
la scelta giusta Valutazione 1 stelle su cinque

Il film è chiaramente una scopiazzatura di ben altre opere dove il campione di turno cerca la redenzione da precedenti peccati facendo da faro e guida ai bisognosi del momento.
In questo caso un ex calciatore tenta di insegnare ai compagni galeotti,tattiche,gesti tecnici e trucchi del mestiere in vista del partitone contro le guardie carcerarie.
La sceneggiatura è imbarazzante come le scene del match e i poco convincenti discorsi del nostro protagonista.
Tuttavia nel buio quasi totale il regista ha fatto almeno una giusta scelta.
Gli appassionati di calcio ricorderanno VinnieJones,le Zuffe che ho visto sul campo non sono poi così lontane dal suo modo di vivere le partite. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Mean Machine | Indice

Pino Farinotti