Pokemon

Un film di Michael Haigney, Kunihiko Yuyama. Titolo originale Pokémon the First Movie. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA, Giappone 1999. MYMONETRO Pokemon * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hellphone97 sabato 12 agosto 2017
l'esordio dei pokemon al cinema Valutazione 4 stelle su cinque

I mostriciattoli tascabili approdano finalmente sul grande schermo con un film commovente e appassionante con una morale di fondo (come nei successivi). Bellissima l'idea per o. i film Pokemon di imitare la Disney inserendo un minicorto a precedere il lungometraggio vero e proprio.

[+] lascia un commento a hellphone97 »
timmyfun martedì 19 maggio 2009
sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

tutti i fan della serie si aspettavano l'apocalisse con questo film,invece è stato meglio del previsto per apprezzarlo fino in fondo bisognerebbe essere appassionati,ma il genitore che accompagna il figlio a vederlo ne rimane certamente colpito,sopratutto perchè uno si aspettava qualcosa di più rozzo con tanti combattimenti... tratta certamente temi delicati che vengono apprezzati dai fans più grandicelli. riesce addirittura a communovere in certi punti... anche i non appassionati lo troveranno un film carino per passare un po' di tempo al cinema! bel colpo

[+] lascia un commento a timmyfun »
agumon 91 mercoledì 11 giugno 2008
il primo è sempre il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

Pokèmon in chiave abbastanza gotica in questo lungometraggio dedicati ai mostriciattoli tascabili. il mondo è in pericolo, colpa di Mewtwo(pokèmon clonato dal DNA) di mew) che vuole spazzar via tutti gli umani e i loro pokèmon e dominare la terra con i suoi pokèmon-cloni. La storia è un po' scarna ma di sicuro appassionerà i moltissimi fan che troveranno questo film migliore di tutte le puntate mai trasmesse fino ad ora

[+] lascia un commento a agumon 91 »
anonimo sabato 8 marzo 2008
un pessimo manga che non merita un lungometraggio Valutazione 1 stelle su cinque

Un pessimo Manga che non merita alcun lungometraggio. Il film è esagerato, antipatico e noioso. è a dire poco orribile, solo per bambini piccoli oppure adulti stupidi. da evitare appena. 2/10

[+] senti ignorante (di timmyfun)
[+] lascia un commento a anonimo »
kero venerdì 10 agosto 2007
il film è arrivato Valutazione 4 stelle su cinque

Pokémon - Il Film è un lungometraggio degno del suo nome, un film che anche nella sua semplicità colpisce e può essere apprezzato anche da un pubblico più maturo. Ottimo.

[+] lascia un commento a kero »
suac lunedì 2 luglio 2007
pokeeemon Valutazione 2 stelle su cinque

ihhuigl

[+] lascia un commento a suac »
xavier222 mercoledì 10 gennaio 2007
simpatico Valutazione 3 stelle su cinque

Film carino, bello per passare una giornata al cinema

[+] lascia un commento a xavier222 »
andrea giovedì 4 gennaio 2007
lacrime di pokèmon Valutazione 4 stelle su cinque

Piccoli mostriciattoli che combattono fra loro attraverso tecniche segrete.......ecco i Pokèmon fenomeno televisivo che ha conquistato migliaia di fan in tutto il mondo. Nel 1998 è uscito il film, e purtroppo non sono riuscito a vederlo, però ieri ho comprato il DVD, l'ho visto, e sono rimasto estasiato. All'inizio pensavo che fosse un film per bambini, ma man mano che passavano i minuti, il film si faceva sempre più interessante. Mewtwo, il più potente Pokèmon del mondo, è stato creato dal DNA di Mew, un leggendario pokèmon. Il clone, venuto a sapere che il suo destino era prima quello di essere una cavia da laboratorio, poi uno strumento per far arricchire un losco figuro, si ribella ai suoi padroni. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
orochimaru91 mercoledì 3 gennaio 2007
pokemon il film Valutazione 5 stelle su cinque

e' uscito il film di Pokèmon, ma siamo sicuri che è un film per bambini? Perchè con un Mewtwo che uccide i suoi creatori e lancia per aria tutti coloro che gli si oppongono........ comunque il film è ottimo, magari la trama è un po' scarsa,commovente la scena della pietrificazione di Ash, mirabolante la frase di Mewtwo:"Non importa come vieni al mondo, ma è quello che fai del dono della vita che ti fa capire chi sei"!

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
andy tex venerdì 15 dicembre 2006
spettacolo Valutazione 5 stelle su cinque

Davvero un film grandioso, di sicuro gli adulti non lo apprezzeranno e diranno la solita solfa:"Che razza di storia è ? Ci sono solo combattimenti!" però a me è piaciuto, e anche se la storia non è interessante tratta il delicato tema della diversità tra le razze. Ben fatto!

[+] lascia un commento a andy tex »
pagina: 1 2 »
Pokemon | Indice

Renzo Olivieri
Lietta Tornabuoni
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |