The Ring

Acquista su Ibs.it   Dvd The Ring   Blu-Ray The Ring
Un film di Hideo Nakata. Con Nanako Matsushima, Miki Nakatani, Hiroyuki Sanada, Yuko Takeuchi Titolo originale Ringu. Horror, durata 96 min. - Giappone 1998. MYMONETRO The Ring * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

continuo il commento Valutazione 5 stelle su cinque

di shining

Feedback: 2048 | altri commenti e recensioni di shining
mercoledì 26 agosto 2009

naturalmente chi ha già visto prima la versione americana, saprà già la storia e cosa succede, perciò il film sarà "svantaggiato". bene, sedetevi sul divano e concentratevi benissimo sul film, su tutto. non vi piace? riguardatelo ancora.. vi piacerà da morire. gli americani hanno talmente reso demoniaca la bambina che uno si aspetta di vedere una bambina orrenda e decomposta. ma non è così.. qua sadako (samara) è semplicemente il fantasma di una bambina morta in preda al rancore. e cmq è terrificante anche senza l'uso di eccessivo make up! questo perchè hideo nakata spaventa tenendo nascosto tutto e sparandovi fuori un ambaradan alla fine!! le morti in the ring sono precedute da una ridicola deformazione della faccia, che di certo non fa sembrare morte x paura.. in ringu invece le vittime sono terrificanti, sembra che stiano ancora gridando, eppure la loro voce non esce, perchè sadako è passata di li, e non puoi sfuggirle. anche la storia giapponese è piu intrigante di quella america. perciò.. ringu VS the ring? ovviamente ringu

[+] lascia un commento a shining »
Sei d'accordo con la recensione di shining?

raziel86 giovedì 16 ottobre 2014
info...

Ciao Shining!Ho bisogno di chiederti un'informazione in privato su un film horror. Come posso contattarti?Grazie mille!

[+] lascia un commento a raziel86 »

Ultimi commenti e recensioni di shining:

Vedi tutti i commenti di shining »
The Ring | Indice

Davide Morena