Mai senza mia figlia

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai senza mia figlia   Blu-Ray Mai senza mia figlia
Un film di Brian Gilbert. Con Alfred Molina, Sally Field, Sheila Rosenthal Titolo originale Not Without my Daughter. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA 1991. MYMONETRO Mai senza mia figlia * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bravo!!!

di sverin

Feedback: 818 | altri commenti e recensioni di sverin
lunedì 10 novembre 2014

Benvengano film d'accusa contro l'Islam che raggiunge vette di ripugnanza, di violenza , di completa ottusaggine mentale e che vorrebbe portare indietro chi non la pensa come dice il corano, di 1000 anni e più. Benvenga un film che ci ricordi come l'Islam tratta le donne e come , paradossalmente , siano proprio gli apparati della cosiddetta "sinistra", guru della difesa femminile, a difendere i mussulmani, appena affiora una semplice critica nei confronti dell'Islam, religione anacronistica, feroce e pericolosa che si prefigge di violentare il mondo " occidentale" piegandolo al corano!! Benvengano anche altri film simili che non vedo uscire probabilmente per la paura che gli autori facciano la fine di Teo Van Gog!!!!!!!!!!!E' indispensabile fronteggiare il grave pericolo della penetrazione islamica che politici ,inetti e vigliacchi, hanno favorito in tutta Europa. Assistiamo ormai in mezzo mondo, ad una ferocia inaudita ed inedita in tempi moderni, da parte dei balordi fondamentalisti; non fosse bastato l'11 settembre, Madrid , Londra etc etc.senza che l'Onu, la grandi potenze, i media, corrano a ripari adeguati.....! Prepariamoci al peggio! Loro sono molto più forti di noi!!

[+] lascia un commento a sverin »

Ultimi commenti e recensioni di sverin:

Vedi tutti i commenti di sverin »
Mai senza mia figlia | Indice

1° | greatsteven