Mai senza mia figlia

Acquista su Ibs.it   Dvd Mai senza mia figlia   Blu-Ray Mai senza mia figlia
Un film di Brian Gilbert. Con Alfred Molina, Sally Field, Sheila Rosenthal Titolo originale Not Without my Daughter. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - USA 1991. MYMONETRO Mai senza mia figlia * * * - - valutazione media: 3,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

greatsteven martedì 11 dicembre 2018
poco toccante, nonostante le intenzioni. Valutazione 1 stelle su cinque

MAI SENZA FIGLIA (USA/IT, 1991) diretto da BRIAN GILBERT. Interpretato da SALLY FIELD, ALFRED MOLINA, SHEILA ROSENTHAL, ROSHAN SETH, SARAH BADEL, MONY REY
Storia vera di Betty Mahmoody, cittadina americana sposata nel 1984 con un medico iraniano che allora viveva nel Michigan con la loro figlia, Mathoub. Quando l’uomo viene licenziato dall’ospedale per motivi razziali, conduce la famiglia a Teheran dai parenti di lui, che non vede da ben dieci anni. Quella che all’inizio sembrava una sorta di vacanza che non avrebbe superato le due settimane di durata si rivela ben presto una trappola architettata dal marito per restare stabilmente in Iran, incastrarvi la consorte e trovarvi un nuovo impiego. [+]

[+] lascia un commento a greatsteven »
Mai senza mia figlia | Indice

1° | greatsteven