Solo Dio mi fermerà

Un film di Renato Polselli. Con Memmo Carotenuto, Gérard Landry, Lea Padovani, Carlo Lombardi, Olga Solbelli.
Drammatico, b/n durata 91 min. - Italia 1956. MYMONETRO Solo Dio mi fermerà * * * - - valutazione media: 3,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

HELPP !! Valutazione 5 stelle su cinque

di Skafandro

lunedì 13 aprile 2009

Salve, sono Pennucci Massimo, scrivo da Avola (SR), sarei interessato ad acquistare anchio questo film perchè mio padre ha partecipato alla produzione del film, anche lui era un allievo del Villaggio, visto che me ne ha parlato tempo fà, dicendomi che era un bel film e che avrebbe voluto rivederlo, io,adesso vorrei fargli una sorpresa. Potreste aiutarmi? In attesa di Vostre notizie invio ringraziamenti anticipati ed i piu sinceri auguri di buona Pasqua.

[+] lascia un commento a skafandro »
Sei d'accordo con la recensione di Skafandro?

ramon diaz domenica 4 ottobre 2009
idem

Ciao, ho la stessa esigenza: vorrei tanto ritrovare il film e acquistarlo.Ti prego, m'informi se ci riesci?Farò lo stesso, se vuoi.Il mio indirizzo mail è il seguente:en.spera@mac.comSalutiEnrico Spera

[+] lascia un commento a ramon diaz »
cdl07 venerdì 9 ottobre 2009
importante

Ho letto un annuncio di un iscritto (Pennucci Massimo) che chiedeva la copia del film 'Solo Dio mi fermerà'. Ha detto che gliene ha parlato suo padre che ha partecipato al film negli anni in cui è stato girato, perchè allievo di quell'istituto. Anch'io sono stato negli stessi anni con il padre è avrei bisogno di collegarmi con lui. Sono 50 anni che non ci vediamo. Potreste darmi l'indirizzo e-mail di Pennucci Massimo oppure potreste dargli il mio (carlodeluca@alice.it) in modo da mettersi in contatto con me?. Per favore! E' importante. pensate che se il padre si chiama Angelo, siamo stati anche insieme all'asilo. Vi ringrazio. Rispondetemi al mio indirizzo.

[+] lascia un commento a cdl07 »
Solo Dio mi fermerà | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |