Dies Irae

Acquista su Ibs.it   Dvd Dies Irae   Blu-Ray Dies Irae
Un film di Carl Theodor Dreyer. Con Thorkild Roose, Lisbeth Movin, Anna Svierkier, Kirsten Andreasen, Sigurd Berg.
Titolo originale Vredens Dag. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 105 min. - Danimarca 1943. MYMONETRO Dies Irae * * * * 1/2 valutazione media: 4,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fantozzi docet Valutazione 1 stelle su cinque

di aptate

Feedback: 262 | altri commenti e recensioni di aptate
domenica 20 febbraio 2011

che brutta cosa osannata da chi non sta in pace con se stesso

[+] lascia un commento a aptate »
Sei d'accordo con la recensione di aptate?

il cinefilo domenica 1 maggio 2011
interessante...

"che brutta cosa osannata da chi non sta in pace con se stesso"scrivi...mi piacerebbe sapere cosa diamine ne sai tu di cosa provano gli altri e se stanno o no in pace con se stessi...ignoravo che tu possedessi la facoltà di penetrare l'anima delle altre persone senza nemmeno conoscerle.d'altronde non ci si poteva aspettare un commento diverso da uno che,come te,sputa sentenze sui film senza nemmeno aver avuto,prima,la dignità di visionarli.Personalmente mi reputo in"pace con me stesso"...la stessa cosa,invece,non si può dire di te che,per sollevare deliberatamente l'irritazione degli utenti,si riduce a una serie di insulsi commenti-siparietti che,questi sì,la dicono lunga sulla persona che li scrive che fa la morale sulla"pace interiore"agli altri quando ancora lui stesso non ha trovato una linea di collegamento tra il suo cervello e la tastiera del computer su cui scrive.

[+] lascia un commento a il cinefilo »
diletta di donato martedì 15 ottobre 2013
ma chi è fantozzi?

Quando gli analfabeti dalla presunzione guadagnano pace e coraggio.

[+] lascia un commento a diletta di donato »

Ultimi commenti e recensioni di aptate:

Dies Irae | Indice

1° | julien sorel