I figli del deserto

Acquista su Ibs.it   Dvd I figli del deserto   Blu-Ray I figli del deserto
Un film di William A. Seiter. Con Stan Laurel, Oliver Hardy, Charley Chase, Mae Busch, Dorothy Christy.
Titolo originale Sons of the Desert. Comico, b/n durata 86 min. - USA 1934. MYMONETRO I figli del deserto * * * * 1/2 valutazione media: 4,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il Miglior film.. Valutazione 5 stelle su cinque

di Luke_skywalker

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di Luke_skywalker
sabato 29 gennaio 2011

"I figli del deserto" è senza ombra di dubbio il miglior film del duo comico più grande di tutti i tempi..."Noi siamo le colonne" (Stanlio diventa forte e inteligente,ah ah ah ah) e "I diavoli volanti"(causa la morte finale di Ollio che torna come un cavallo,non l'ho mai digerito questo finale!) seguono nella mia personale classificala!!!Nei Figli del deserto la storia,l'ironia della sorte che fa credere che la moglie peggiore sia quella di Stanlio ma alla fine invece sarà il contrario (odio la moglie di Ollio,carina quella di Stanlio,eh eh eh),le battute e le gag,tutte è praticamente perfetto!!!non credo rivedremo mai più due comici come loro perchè i film made in USA attuali fanno pena!!!grazie Stan & Oliver...non vi dimenticheremo mai!

[+] lascia un commento a luke_skywalker »
Sei d'accordo con la recensione di Luke_skywalker?

Ultimi commenti e recensioni di Luke_skywalker:

I figli del deserto | Indice

1° | marzy97