Kids

Film 1995 | Drammatico, 91 min.

Anno1995
GenereDrammatico,
ProduzioneUSA
Durata91 minuti
Regia diLarry Clark
AttoriLeo Fitzpatrick, Justin Pierce, Chloë Sevigny, Sarah Henderson, Rosario Dawson, Jon Abrahams .
Uscitavenerdì 21 febbraio 1997
DistribuzioneC.G.D - Cecchi Gori Distribuzione
MYmonetro 3,14 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Larry Clark. Un film con Leo Fitzpatrick, Justin Pierce, Chloë Sevigny, Sarah Henderson, Rosario Dawson, Jon Abrahams. Genere Drammatico, - USA, 1995, durata 91 minuti. Uscita cinema venerdì 21 febbraio 1997 distribuito da C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione. - MYmonetro 3,14 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Kids tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Presentato a Cannes '95, questo film è l'opera prima del fotografo Larry Clark. Dopo un bacio che se... Al Box Office Usa Kids ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 4,4 milioni di dollari e 85,7 mila dollari nel primo weekend.

Consigliato sì!
3,14/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,28
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Premi
Cinema
Trailer

Presentato a Cannes '95, questo film è l'opera prima del fotografo Larry Clark. Dopo un bacio che sembra non finire mai, la macchina da presa segue i propri personaggi nei meandri di New York in cui l'unica meta possibile è quella della sieropositività e della droga. Pornolalia che vuole colpire basso e fotografia che si fa sempre più sgranata caratterizzano un film coraggioso quanto disturbante.


KIDS disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€14,90
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 14 aprile 2009
Veritas

premettendo che ho più e meno la stessa età dei protagonisti (15 anni), mi sono ritrovata a comparare davvero i reali comportamenti che ho osservato nei miei coetanei e quelli del bronx di più dieci anni fa. Ebbene, quello che ne ho dedotto è una cruda, soprendente somiglianza. Non solo poi nei ceti meno abbienti, una situazione analoga è rintracciabile nella noia, nella vita dominata dai media e dalla [...] Vai alla recensione »

mercoledì 12 aprile 2017
Estasi Mistica

Una giornata coi teenagers dei '90 tra droghe e istinti sessuali da sfamare. Poi c'è il tema dell'AIDS trattato-anzi leggermente accennato sullo sfondo. Rimango perplesso dalle opere di Clark perchè mi da l'impressione che voglia stupire, shockare ad ogni costo. Certo che anche se un po' gonfiata quella che viene descritta è comunque una realtà oggettiva [...] Vai alla recensione »

lunedì 17 agosto 2015
gianleo67

Telly e Casper sono due adolescenti, poco più che bambini, che trascorrono le loro giornate bighellonando per la periferia New York e frequentando una vasta comunità di sbandati come loro, dediti al consumo di droga e alcol ed ad una sconsiderata e irresponsabile promiscuità sessuale. Quando Jennie scopre per caso che il suo primo e unico rapporto sessuale con Telly gli è [...] Vai alla recensione »

mercoledì 15 febbraio 2012
paride86

Mi fa ridere chi parla dei comportamenti descritti in questo film come quelli de "i ragazzini delle nuove generazioni". Tant'è vero che gli adolescenti che Clark racconta in questo film sono nati negli anni '80, e lui stesso, classe '43, è stato un ragazzino sbandato e "amorale". Quello che il regista vuole raccontare è l'adolescenza ai margini [...] Vai alla recensione »

lunedì 3 marzo 2014
Dandy

Se da un lato in America c'è una sarabanda di registi che rappresentano la gioventù in un modo levigato,mieloso e insopportabilmente stereotipato,è altresì vero che ce ne sono altrettanti che tendono ad esasperarne i lati peggiori.Nel modo peggiore.Klark,esordiente alla regia dopo una carriera da fotografo di immagini erotiche,cerca di rappresentare una generazione cinica,amo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 28 settembre 2011
Lady Grinning Soul

Particolarissimo film che ci fa conoscere un pò della irraggiungibile Mahnattan anni 90 e dei suoi protagonisti cioè adolescenti alle prese con droghe,sesso e molto altro. Drammatico,intimo e estroverso,il film ha dialoghi stupendi e giovani attori niente male. Fantastica la scena doppia nella quale ragazze e ragazzi parlano di sesso e di varie esperienze(fantastica  e bellissima [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati