Steven J. Wolfe ha lavorato come produttore
Steven J. Wolfe è presidente e amministratore delegato della Sneak Preview Entertainment, la società di produzioni e talent management che ha fondato nel 1993. Di recente, ha ultimato Miss March per la Fox Atomic, A Dennis The Menace Christmas per la Warner Brothers e Beautiful Loser per la Sneak Preview. Ha prodotto la commedia della Fox Searchlight Phat Girlz - L'amore si fa largo con Mo'Nique, When Do We Eat? con Lesley Ann Warren e Jack Klugman, e il pluripremiato The Civilization Of Maxwell Bright con Patrick Warburton ed Eric Roberts.
Ha anche prodotto Hellbent del neo autore e regista Paul Etheredge Ouzts, Fast Sofa con Crispin Glover e Natasha Lyonne e Circuit di Dirk Shafer.
In occasione del Sundance Film Festival ben due suoi film sono stati presentati in
anteprima: Twin Falls Idaho e Relax, It's Just Sex. Twin Falls Idaho è stato il film di esordio dei premiati autori Mark e Michael Polish, gemelli identici nella vita reale, che interpretano il ruolo di due gemelli siamesi. Il film ha vinto il premio speciale della giuria al Festival del cinema di Deauville ed è stato candidato a due Independent Spirit Award.
Relax, It's Just Sex, con Jennifer Tilly, è stato il film di apertura dell'Outfest '98 ed è stato proiettato in occasione di oltre cento Festival in tutto il mondo. Tra gli altri titoli della filmografia di Wolfe troviamo l'eccentrico film Tollbooth con Fairuza Balk e Seymour Cassel; la commedia romantica Only You - Amore a prima vista, primo film del regista Betty Thomas, interpretato da Andrew McCarthy, Kelly Preston e Helen Hunt; Scorchers, con Faye Dunaway e James Earl Jones; The Clean & Narrow con Jack Noseworthy e Laura Leighton.
Wolfe è stato produttore esecutivo di Conto in sospeso, un thriller interpretato da Jennifer Tilly, Richard Chamberlain, Robert Carradine e Lesley Ann Warren, e ha prodotto il successo La mia mamma è un lupo mannaro, durante i sette anni trascorsi alla Crown International Pictures.