Se potessi dirti addio

Un film di Simona Izzo, Ricky Tognazzi. Con Cristiano Pittarello, Gabriel Garko, Anna Safroncik Formato Serie TV, Drammatico, , numero episodi: 6. - Italia 2024.

antonino grasso lunedì 15 aprile 2024
bravi tutti Valutazione 0 stelle su cinque

Ho seguito con estremo interesse e piacere questa fiction.
Ho trovato un cast eccellente e delle interpretazioni impeccabili a partire dai 2 protagonisti.
Ma bravi tutti!!!
Per affetto, in primis, complimenti al commissario Francesco Venditti ( BUON SANGUE NON MENTE !!! ) ma la secondogenita della Dott.ssa, Arianna, è a dir poco eccezionale, emozionante.
Il CINEMA ITALIANO è di qualità SUPERIORE a qualunque altro.
Bravi Simona e Ricky.

[+] lascia un commento a antonino grasso »
caterina pinna sabato 6 aprile 2024
addio Valutazione 1 stelle su cinque

Ho seguito con interesse la fiction soprattutto  perché i registi erano la Izzo e tognazzi. Ho trovato la recita deludente , poco spontanea molto costruirà come da copione . La storia in generale è stata piena di dettagli ma prevedibile il finale. Hanno riesumato gabriel Gako in quanto fuori dai riflettori da quando ha  fatto coming out  ma ha ancora molto da imparare per essere un bravo attore  professionista così lo stesso vale per l'attrice anna safroncik. Detto ciò mi aspettavo di meglio.

[+] lascia un commento a caterina pinna »
Se potessi dirti addio | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |