Invasion - Stagione 2

umberto martedì 26 dicembre 2023
veramente imbarazzante Valutazione 0 stelle su cinque

Il problema di questa serie è la sceneggiatura. Troppi personaggi stereotipati e troppi clichè. I dialoghi sono spesso di una ingenuità commovente. Certi personaggi che nell'intenzione dovrebbero essere profondi sono semplicemente stupidi e patetici e troppe scelte stilistiche sono oltremodo Kitsch. In una serie di fantascienza - che giustamente seglie di celare il più possibile e lasciare nell'ombra la minaccia - i sentimenti che lo spettatore dovrebbero provare sono ansia, paura. Il tutto mescolato ad un affascinato senso del mistero. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
giovedì 2 novembre 2023
molto lenta Valutazione 2 stelle su cinque

Quasi inconcludente. Non si riesce a capire se è una serie per bambini quasi adolescenti o per adulti.

Dialoghi (soprattutto quelli dei ragazzini) che fan venire il latte alle ginocchia..

Le situazioni dove c'è dell'azione si concludono TUTTE con delle risoluzioni altamente improbabili.

Dopo il secondo episodio ho cominciato a saltare, a piedi pari, tutti i dialoghi degli intermezzi sennò non sarei sicuramente arrivato fino all'ultimo episodio.

Non penso guarderò la terza stagione.

[+] lascia un commento a »
Invasion - Stagione 2 | Indice

Emanuele Sacchi