╚ stata la mano di Dio

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Filippo Scotti, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert, Luisa Ranieri.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2021. - Lucky Red uscita mercoledý 24 novembre 2021. MYMONETRO ╚ stata la mano di Dio * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ispirazione smarrita Valutazione 3 stelle su cinque

di goldy

Feedback: 10885 | altri commenti e recensioni di goldy
lunedý 29 novembre 2021

Non c'è peggior  consiglio di quello che   anima unìartista che  si impone di creare un capolavoro. Si smarrisce i la forza della libera improvvisazione che detta dentro  in modo disordinato magai ma  che da forza e  verità ai vissuti. Godibile la prima parte  che affonda nella tradizione napoletana ma  poi tutto si sfilaccia, la narrzione perde fluidità e  si ricorre a quadri staccati l'uno dall'altro  in una sequenza troppo lunga  con episodi  anche non signoificativi. L'insistenza su  Fellini diventa un obbligo al quale il regista non sa rinunciare. ma  in un film come questo mi pare non pertinente.  Non è un capolavoro!

[+] lascia un commento a goldy »
Sei d'accordo con la recensione di goldy?

Ultimi commenti e recensioni di goldy:

Vedi tutti i commenti di goldy »
╚ stata la mano di Dio | Indice

Satellite Awards (1)