Gli anni più belli

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli anni più belli   Blu-Ray Gli anni più belli
Un film di Gabriele Muccino. Con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Francesco Centorame.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 129 min. - Italia 2020. - 01 Distribution uscita giovedì 13 febbraio 2020. MYMONETRO Gli anni più belli * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 77 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mah

di nico74ur

Feedback: 308 | altri commenti e recensioni di nico74ur
domenica 16 febbraio 2020

Io non riesco a dire molto altro che un grande Mah..
La storia ha enorme potenziale, il cast non ne parliamo, come anche le tante eccellenti maestranze e tutto il resto, ma a me certe scene facevano proprio ridere quando invece non dovevano farlo; io non lo capisco proprio questo regista. Sembra tutto così caricaturale e inutilmente eccessivo, tutto così parioli o che mi viene da dire solo un grande "mah".

[+] lascia un commento a nico74ur »

Ultimi commenti e recensioni di nico74ur:

Gli anni più belli | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
#IMIGLIORIANNI
giovedì 13 febbraio 2020