18 regali

Acquista su Ibs.it   Dvd 18 regali   Blu-Ray 18 regali
Un film di Francesco Amato. Con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri.
Biografico, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - Italia 2020. - Lucky Red uscita giovedý 2 gennaio 2020. MYMONETRO 18 regali * * * - - valutazione media: 3,07 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il film italiano migliore di questo 2020 Valutazione 4 stelle su cinque

di DiegoT

Feedback: 423 | altri commenti e recensioni di DiegoT
mercoledý 10 giugno 2020

Un film che parte già con una storia del genere non può che non meritare almeno 3 stelle.
Non mi voglio esprimere su questo e non voglio dare giudizi sullo stile tecnico del regista, de gustibus, ma ritengo che le attrici, molto brave e adatte a questo tipo di film sono davvero quello che ha reso questo film molto bello, sia per la bellezza che per l'emotività di entrambe.
Cosa dire di più che è un film emozionante e pieno di significati, un flashback continuo, un desiderio che si realizza, quello di rivedere la persona cara morto per poterla vivere e avere risposte che la morte non darà mai.

[+] lascia un commento a diegot »
Sei d'accordo con la recensione di DiegoT?

Ultimi commenti e recensioni di DiegoT:

18 regali | Indice

#18Regali