L'uomo senza gravità

Un film di Marco Bonfanti. Con Elio Germano, Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D'Amico.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - Italia 2019. - Fandango uscita lunedì 21 ottobre 2019. MYMONETRO L'uomo senza gravità * * * - - valutazione media: 3,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Neorealismo Modernizzato Valutazione 0 stelle su cinque

di GiasperJones

giovedì 7 novembre 2019

Siccome c'è sempre meno preparazione cinematografica, soprattutto da un punto di vista storico, volevo solo scrivere che mi pare evidente il film sia un bell'omaggio al Neoralismo italiano (soprattutto di matrice zavattiniana), modernizzato, e con aggiunta di effetti speciali, ma con gli stessi toni poetici e magici di quel cinema. E' comunque sia un film molto coraggioso e, volendo, anche estramemente politico.

[+] lascia un commento a giasperjones »
Sei d'accordo con la recensione di GiasperJones?

L'uomo senza gravità | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |