Godzilla II - King of the Monsters

Acquista su Ibs.it   Dvd Godzilla II - King of the Monsters   Blu-Ray Godzilla II - King of the Monsters

questo è il meglio che sanno fare??? Valutazione 1 stelle su cinque

di bibob

Feedback: 272 | altri commenti e recensioni di bibob
domenica 31 ottobre 2021

ho messo una stella ma il livello è ZERO. trama, personaggi, dialoghi, tutto in una parola: ASSURDO. qualcuno dirà: "ah ma è un film di mostri, quello che conta sono lotta e effetti speciali". è proprio per questo tipo di affermazioni che i film di una certa categoria sono ritenuti spazzatura  e in larga parte lo sono davvero e continueranno a esserlo: l'opinione secondo la quale i film fantastici non possano o non debbano essere di qualità. devo parlare del film in particolare? sono talmente tante le assurdità e le idiozie che sarebbe impossibile. è il dramma è che fare il contrario, pensare a soluzioni, dialoghi, per cui non si realizzasse la fiera dell'assurdo, come in mille altri film, sarebbe stato addirittura facile! una cosa per tutti: il dialogo - immondo - del soldato che porta in auto tra le macerie della metropoli la ricercatrice responsabile di tutto e suo marito. il soldato ha davanti una persona che ha causato volontariamente, per una finalità delirante, la morte di milioni di persone. cosa fa il soldato? CI SCHERZA! FA LE BATTUTE SUL FATTO CHE LEI E SUO MARITO "BISTICCINO IN AUTO"!!!! siamo oltre il limite del tragicomico.

[+] lascia un commento a bibob »
Sei d'accordo con la recensione di bibob?

Ultimi commenti e recensioni di bibob:

Godzilla II - King of the Monsters | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |