Godzilla II - King of the Monsters

Un film di Michael Dougherty. Con Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Ziyi Zhang.
Titolo originale Godzilla: King of the Monsters. Azione, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 30 maggio 2019. MYMONETRO Godzilla II - King of the Monsters * * - - - valutazione media: 2,17 su 23 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

samanta giovedì 6 giugno 2019
salvateci da godzilla! Valutazione 1 stelle su cinque

Un breve riassunto dell'epopea di Godzilla e delle ultime vicende narrate in questo film. Penso che sia difficile contatare il numero  film usciti sul mostro, in ogni caso sono almeno 30 o 40 a cominciare dal primo film giapponese del 1954 e più si va avanti gli efffetti special icresconoi a livello esponenziale ma in compenso le trame sono diventate più confuse ed astruse. Il nostro film è un sequel del precedente dopo i fatti che 2014 distrussero la città di San Francisco, l'Agenzia Monarch che collabora con il governo USA controlla nei vari siti e ricerca i Titani mostruosi animali che una volta dominavano la Terra e che ora vivono nelle sue viscere. [+]

[+] attori (di michele voss)
[+] lascia un commento a samanta »
marco m. lunedì 3 giugno 2019
recensione del film: godzilla ii - king of monsters. Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo il peggior film di Godzilla degli ultimi 50 anni, girato nel 2014, scelgo nuovamente di recarmi presso il mio cinema preferito per vedere il secondo capitolo: “King of the Monsters”.
Le aspettative sono tante ma già dai primi minuti si capisce che qualcosa non va:
la trama fatica ad entrare nel vivo, gli attori, occupati a chiacchierare sul da farsi per risolvere i problemi che il pianeta Terra sta subendo, occupano tre quarti del film, oscurando i veri e propri protagonisti del film, ossia i mostri.
Il lungometraggio infatti, per circa un’ora, vedrà come personaggi principali numerosi scienziati (tra cui il Professor Serizawa, interpretato da Ken Watanabe e la sua assistente Vivienne Graham, interpreta da Sally Hawkins, famosa per la sua comparsa come protagonista nel lungometraggio “La forma dell’acqua”, vincitore del premio Oscar come miglior film del 2018), troveremo dei terroristi, una una flotta di soldati, ed ultima ma non meno importante, la figlia della Dottoressa Emma Russell (interpretata da Vera Farmiga), di nome Madison Russell (Alias Millie Bobby Brown) la quale farà del tutto per riportare l’ordine nel caos creato proprio dalla madre, attraverso un dispositivo per comunicare con i Titani. [+]

[+] godibile, ma poco interessante sequel (di tom87)
[+] lascia un commento a marco m. »
Godzilla II - King of the Monsters | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |