Il Testimone Invisibile

Acquista su Ibs.it   Dvd Il Testimone Invisibile   Blu-Ray Il Testimone Invisibile
Un film di Stefano Mordini. Con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2018. - Warner Bros Italia uscita giovedì 13 dicembre 2018. MYMONETRO Il Testimone Invisibile * * 1/2 - - valutazione media: 2,92 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Thriller solido dallo stile americano Valutazione 0 stelle su cinque

di Nino Pellino

Feedback: 19884 | altri commenti e recensioni di Nino Pellino
giovedì 20 dicembre 2018

Premesso che non posso fare paragoni con il film spagnolo uscito due anni fa che ha ispirato questa pellicola del regista Stefano Mordini, mi sento di dire che il film è stato ben diretto. Ho trovato la trama e l'interpretazione, nonchè ovviamente lo stile della regia, di buon livello. Il film chiaramente è un thriller in cui bisogna scoprire il colpevole e gli indizi che ci portano a svelare l'arcano spesso sono contradditori e cambiano continuamente direzione. Alla fine si giungerà ad un finale che riserva una sorpresa e in cui appare evidente il palese stile americano di questa pellicola che accompagna lo spettatore sin dalle prime sequenze. Complimenti in ogni caso all'attrice Maria Paiato in una sorprendente interpretazione che rappresenta la vera forza e sostanza di questa prova cinematografica del regista Stefano Mordini

[+] lascia un commento a nino pellino »
Sei d'accordo con la recensione di Nino Pellino?

Ultimi commenti e recensioni di Nino Pellino:

Vedi tutti i commenti di Nino Pellino »
Il Testimone Invisibile | Indice

Paola Casella