Power

Film 2014 | Thriller, Poliziesco +13 50 min.

Regia di John David Coles, Anthony Hemingway, Kari Skogland, George Tillman Jr., Sanford Bookstaver, M.J. Bassett, Stefan Schwartz, Hernan Otaño, Dennie Gordon, Jim McKay, David Knoller, Larysa Kondracki, Solvan Naim, Simon Cellan Jones, Bill Johnson (IV), Lukas Ettlin, Magnus Martens, Victoria Mahoney, James M. Muro, Gary Lennon, Tina Mabry, Ami Canaan Mann, Bart Wenrich, 50 Cent, Kieron Hawkes, David Rodriguez, Shana Stein. Una serie con Omari Hardwick, Lela Loren, Naturi Naughton, Joseph Sikora, Andy Bean. Cast completo Titolo originale: Power. Genere Thriller, Poliziesco - USA, 2014, Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13

Condividi

Aggiungi Power tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 18 marzo 2019

James St. Patrick, da tutti chiamato Ghost, è ufficialmente il titolare di un night di New York. Pochi sanno che a lui fa capo tutto il traffico di droga della città.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 2,86
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
La serie tv prodotta dal rapper 50 Cent.

Una serie televisiva drammatica prodotta dalla Starz, in cui Omari Hardwick interpreta James 'Ghost' St. Patrick, il ricco proprietario di un nightclub di Gotham che vuole costruire un impero. Ghost però vive una doppia vita come boss di una delle più lucrative reti della droga di New York. Il suo matrimonio, la famiglia e gli affari diventano inconsapevolmente minacciati mentre è tentato di lasciare la sua vita criminale alle spalle e diventare l'uomo d'affari che è passato dalla povertà alla ricchezza.

Episodi: 10
Regia di M.J. Bassett, Rob Hardy (II), Stefan Schwartz, Solvan Naim, Gary Lennon, Tina Mabry, Ami Canaan Mann, Bart Wenrich.

Ghost, proprietario di un locale notturno a New York e implicato nelle spaccio di droga, nonostante cerchi di uscirne, stringe un'alleanza con il suo 'fratello d'armi' Tommy, acerrimo nemico di Kanan. Nel frattempo Angela è coinvolta in un omicidio. Sono solo una parte dei numerosi intrighi e colpi di scena di questa nuova stagione delle vicende dei St. Patrick.
Episodi: 10
Regia di Hernan Otaño, Dennie Gordon, Larysa Kondracki, Victoria Mahoney, James M. Muro, M.J. Bassett, Rob Hardy (II), Stefan Schwartz, Sanford Bookstaver.

Quarta stagione dell'appassionante serie prodotta dal rapper 50 Cent. In questi nuovi dieci episodi assisteremo alla vita in carcere del protagonista, Ghost, e alla sua lotta interiore per redimersi e cercare di essere un uomo diverso da quello che è stato. Capirà che dovrà per forza fare i conti con i nemici che minacciano la sua libertà e la vita della sua famiglia, mentre il suo percorso evolutivo lo condurrà ad un confronto con l'FBI.
Episodi: 10
Regia di Jim McKay, Larysa Kondracki, Lukas Ettlin, Magnus Martens, M.J. Bassett, Rob Hardy (II), Stefan Schwartz, Sanford Bookstaver, George Tillman Jr..

L'ambizioso uomo di affari che vive una controversa e duplice esistenza: manager di successo e boss del traffico di droga. Proprietario del night-club più famoso di New York, cerca disperatamente di cambiare la sua vita professionale e sentimentale. Ma il passato, i vecchi 'amici' e gli affari illeciti gli impediscono di realizzare le sue aspirazioni.
Episodi: 10
Regia di Simon Cellan Jones, Stefan Schwartz, David Knoller, Bill Johnson, Sanford Bookstaver, Dennie Gordon, Rob Hardy (II), Jim McKay, Michael J. Bassett.

Ghost si gioca il tutto per tutto. Sempre più in bilico tra gli affari sporchi e la facciata di manager di successo, il protagonista dovrà vedersela anche con i dilemmi sentimentali: diviso tra la moglie e la passione per la sua storica fiamma, Angela Valdes, non sa che quest'ultima sta indagando su traffici illeciti in cui lui è coinvolto. A complicare le cose, l'uscita di prigione di Kanan, suo vecchio mentore.
Episodi: 8
Regia di Anthony Hemingway, John David Coles, George Tillman Jr., Kari Skogland.

James St. Patrick è un potente uomo di successo proprietario di un famoso locale newyorkese. Ma in realtà conduce una doppia vita: è anche uno dei maggiori trafficanti di droga della città. L'ambizioso e determinato Ghost, così viene chiamato, dovrà fare i conti con la sua esistenza perché rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio e il locale. Scegliere di abbandonare gli affari sporchi sembra l'unica soluzione, ma non sarà così facile.
Powered by  
NEWS
VIDEO RECENSIONE
lunedì 18 marzo 2019
A cura della redazione

Ci sono serie tv che vengono snobbate dalla critica perché vittime di pregiudizi. Tra queste c'è Power che, alla quinta stagione, si conferma ancora una volta uno dei titoli più amati dal pubblico americano.

TIMVISION
mercoledì 13 marzo 2019
Alessandro Buttitta

Ci sono serie tv che vengono snobbate dalla critica e dalle giurie perché vittime di pregiudizi. Basti pensare al destino toccato in sorte a uno show superbo come Sons of Anarchy. Rientra in questa schiera Power che, giunta alla quinta stagione, da oggi [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati