Gli sdraiati

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli sdraiati   Blu-Ray Gli sdraiati
Un film di Francesca Archibugi. Con Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 103 min. - Italia 2017. - Lucky Red uscita giovedý 23 novembre 2017. MYMONETRO Gli sdraiati * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su 64 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una ventata di freschezza Valutazione 5 stelle su cinque

di Giggetto

Feedback: 115 | altri commenti e recensioni di Giggetto
martedý 28 novembre 2017

Ma l'Archibugi da che parte sta? Dalla parte dei figli cialtroni o da quella dei genitori invadenti? E' questa la grandezza del film: non lo sappiamo e forse i figli la interpreteranno in un modo e i genitori nel modo opposto!
Riusciranno i nostri eroi (i genitori) a portare al cinema i loro virgulti? E non si ripeterà in ogni famiglia il dramma giocoso che viene descritto nel film?
Beh, i genitori che ci riusciranno avranno risparmiato i soldi di molti psicologi, terapeuti e assistenti sociali. E i figli potranno compiacersi di aver trovato qualcuno capace di recapitare ai propri genitori, con garbo e ironia, il ricorrente "non rompere".
Chi riuscirà nella "mission impossible" sarà alla fine soddisfatto di aver avuto la possibilità, tra una risata e una lacrimuccia, di aver capito qualcosa in più.

[+] lascia un commento a giggetto »
Sei d'accordo con la recensione di Giggetto?

Ultimi commenti e recensioni di Giggetto:

Gli sdraiati | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas