Avengers: Age of Ultron

Acquista su Ibs.it   Dvd Avengers: Age of Ultron   Blu-Ray Avengers: Age of Ultron
Un film di Joss Whedon. Con Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Robert Downey Jr., Claudia Kim, Stellan Skarsgård.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 142 min. - USA 2015. - Walt Disney uscita mercoledì 22 aprile 2015. MYMONETRO Avengers: Age of Ultron * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Marvel vuole arrivare ai livelli della DC? Valutazione 3 stelle su cinque

di Landscape

Feedback: 309 | altri commenti e recensioni di Landscape
sabato 25 aprile 2015

La Marvel ha deciso di dare uno stile piuttosto Dark al film, cosa a cui la Marvel non è abituata. Forse per arrivare ai livelli della DC o per rendere il film molto più serio? Rispetto al primo Avengers, Age of Ultron rimane molto più esplicito, volgare e violento. Uscendo dalla sala ho ragionato su una cosa. Questo film non è mirato a dei bambini ma a un pubblico più grande e grandicello. Una nota dolente, poi, è stata Ultron. Nel trailer o nelle varie pubblicità sembrava davvero chissà chi, invece nel film è una mezza checca alla fine. Il più delle volte vediamo che sono i robot ad attaccare e non lui stesso. Nella prima parte del film, la storia ha iniziato a essere parecchio intrigante ma subito dopo avvengono una serie di avvenimenti che con la troppa velocità sono un' pò difficili da seguire. Una cosa che ho apprezzato molto del film? I vendicatori. I vari supereroi mostrano se stessi prima di combattere e questa cosa l'ho apprezzata molto. Effetti speciali, regia e colonna sonora sono davvero magistrali. Insomma un film degno? si ma non molto, visto che molta gente è rimasta parecchio delusa e con l'amaro in bocca. Di sicuro non è ai livelli del primo film che ti dava comunque l'idea di un film Fumettistico e che si trovava in uno stile molto più solare e meno esplicito. In Age of Ultron avviene tutto il contrario. Sono rare le parti in cui si avverte il senso di Supereroi che si dovrebbe percepire in ogni film Marvel. Un'pò una delusione vista l'attesa, ma comunque rimane un film abbastanza discreto. Davide

[+] lascia un commento a landscape »
Sei d'accordo con la recensione di Landscape?

Ultimi commenti e recensioni di Landscape:

Avengers: Age of Ultron | Indice

1° | luca capaccioli