San Andreas

Acquista su Ibs.it   Dvd San Andreas   Blu-Ray San Andreas
Un film di Brad Peyton. Con Dwayne Johnson, Alexandra Daddario, Art Parkinson, Colton Haynes, Carla Gugino.
Titolo originale San Andreas 3D. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2015. - Warner Bros Italia uscita giovedý 28 maggio 2015. MYMONETRO San Andreas * * - - - valutazione media: 2,38 su 27 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Improponibie Valutazione 2 stelle su cinque

di MarkWalter

Feedback: 210 | altri commenti e recensioni di MarkWalter
venerdý 29 maggio 2015

Uno va al cinema per vedere il solito film d'azione con the rock... e non c'è nemmeno quella, ci si aspettano le solite scene ironiche e non ci sono.
Per dare'idea prendete uno a caso dei film di steven seagal, si la storia sarà improponibile, le recitazioni non saranno al top, ma ci si aspetta uno  steven seagal che da botte a tutti e da solo sconfigge il mondo intero e quello ci basta.
Qui uno si aspetta the rock che salva tutti, che spacca muri, prende a pugni, e invece non fa nulla, ma allora perchè ingaggiare proprio dwayne johnson, non capisco.
La sceneggiatura è accettabile, anche buona, gli effetti speciali sono fatti bene, su quell'aspetto il film è buono, ed anche le musiche non sono male; ma manca di trama (completamente senza senso), personaggi e azione, personalmente sapevo di andare a vedere un film cosi, ma pur partendo con quell'aspettativa mi ha molto deluso.

[+] lascia un commento a markwalter »
Sei d'accordo con la recensione di MarkWalter?

pedro6666 martedý 30 giugno 2015
ma basta

Quindi secondo te Dwayane Johnson deve fare solo film in cui spaca tutto....ma per favore

[+] lascia un commento a pedro6666 »
duke59 sabato 26 dicembre 2015
sceneggiatura accettabile? mah...

Il film parte malissimo con un elicottero impegnato in un'operazione di soccorso che si trova a corto di carburante ancor prima che il soccorritore venga calato! Da lý in avanti i meccanismi del brivido all'ultimo secondo si ripetono stancamente sempre uguali. Poteva essere un "piacevole" disaster movie ma alla fine risulta troppo artificioso negli sviluppi della trama e anche negli effetti speciali. Noioso.

[+] lascia un commento a duke59 »

Ultimi commenti e recensioni di MarkWalter:

• Fury (recensione del 05/06/2015)
San Andreas | Indice

Gabriele Niola