Lo chiamavano Jeeg Robot

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lo chiamavano Jeeg Robot   Dvd Lo chiamavano Jeeg Robot   Blu-Ray Lo chiamavano Jeeg Robot
Un film di Gabriele Mainetti. Con Claudio Santamaria, Luca Marinelli, Ilenia Pastorelli, Stefano Ambrogi, Maurizio Tesei.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 112 min. - Italia 2015. - Lucky Red uscita giovedì 25 febbraio 2016. MYMONETRO Lo chiamavano Jeeg Robot * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su 176 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un noir? un fantasy?un manga? no un grande film. Valutazione 4 stelle su cinque

di bizantino73

Feedback: 885 | altri commenti e recensioni di bizantino73
mercoledì 27 aprile 2016

Ma chi è questo Gabriele Mainetti, che mescola con bravura tanti generi diversi, che riesce a farmi ridere, commuovere, inorridire, sorprendere ed a farmi sperare che non finisca mai ,il tutto nello spazio di due ore? Ma chi sono quei tre protagonisti così bravi  che non li puoi levare gli occhi di dosso e che riescono a rendermi simpatico lo stretto romanesco adoperato? Mi ricorda i fratelli Coen (Fargo) ma non sono loro; mi ricorda Tarantino ma non è lui.E' più di una sorpresa positiva. E' la consapevolezza che non c'è alcun bisogno di questi mostri sacri (l'ultimo Tarantino fra l'altro era una grande bufala) perchè gli autori (Autori) li abbiamo qui.Un grande film, un magnifico film.Il migliore di questa stagione. Ai commentatori disillusi dico solo: andate a vedere Hardcore o Kungfu Panda 3. Questi si li apprezzerete. Un solo appunto alla commissione di censura. I genitori che hanno portato bambini di 9-10 anni a vedere questo film e che hanno protestato hanno tutte le ragioni. Ingannati dal titolo e dal falso contenuto si sono sorbiti violenze, dialoghi, amplessi in libertà. Ma che fa la commissione di censura:dorme????I commenti in proposito che mi hanno preceduto sono giustissimi.

[+] lascia un commento a bizantino73 »
Sei d'accordo con la recensione di bizantino73?

Ultimi commenti e recensioni di bizantino73:

Vedi tutti i commenti di bizantino73 »
Lo chiamavano Jeeg Robot | Indice

Gabriele Niola